“Suite”
Recensione di Hotel Melodia del Bosco

Hotel Melodia del Bosco
Classificato al n.15 di 32 hotel a Badia
Recensito 3 aprile 2016 tramite dispositivo mobile

Albergo totalmente ristrutturato, con molto gusto. Ottima la pulizia. Ristorante e colazione molto bene , anche cantina vini.
Bel bar e zona fumatori, un po' caro, ma con buoni prodotti tra grappe e rum.
Unico neo, non trovo giusto dover pagare a parte l acqua nel servizio mezza pensione.
Caffè migliorabile.
Bene zona spa ma si sente, a mio parere, la mancanza della piscina.
Letti comodi.
Bellissima la suite.
Lontano dal caos, ma vicinissimo alla strada principale(200mt). Camere con finestroni scorrevoli di pregio e ottima insonorizzazione.
Vista fantastica.
Il posto perfetto per rilassarsi.
Comodo a molti impianti di risalita e collegato con navetta che arriva nel parcheggio dell hotel.
Ho alloggiato in hotel 4 stelle molto più scadenti e neanche paragonabili a questo.
Consigliatissimo. Sentirsi ospiti e non clienti.

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia

Recensito 16 febbraio 2016

Ho soggiornato 2 giorni con mio marito in quest'hotel completamente rimodernato e quindi pulito ordinato, ben arredato, confortevole e non sulla strada quindi in posizione tranquilla e panoramica .
Innanzitutto ringrazio la proprietà che ci ha fatto un upgrade alla junior suite che era veramente una bella e grande stanza con vista superba sul monte Santa Croce e con un bellissimo doppio bagno dalla cui vasca ho goduto un tramonto fantastico dopo 5 giorni di pioggia...
Ha una welness area con piccola sauna e bagno turco e 2 belle vasche idromassaggio che ci hanno rinfrancato dallo sci. Ha una ski room con riscaldini che ti fanno trovare al mattino gli scarponi asciutti e caldi.
Con mio grande stupore, nonostante fosse la settimana di carnevale, gli ospiti erano prevalentemente stranieri.
La colazione è buona, forse migliorabile,ma una pecca che vorrei segnalare è che non c'era il mitico latte fresco delle Dolomiti bensì quello a lunga conservazione che forse è più gradito agli stranieri.
La mezza pensione è convenientissima ma sulla cena non posso dare giudizi perché siamo usciti entrambe le sere.
Gli impianti sono a 3 min di macchina ma c'è anche la loro navetta e poi si è praticamente collegati a tutte le piste del Sella Ronda
Il Wi-Fi non funziona nelle ore di punta a causa dei troppi accessi
L' ho già segnalato agli amici e ci ritornerò sicuramente se da quelle parti.

Consiglio sulle camere: La vista sul Monte Santa Croce per me è più bella
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per un weekend di sci. Bellissimo albergo - design moderno che grazie ai profili in legno mantiene lo stile di montagna - veramente bello da vedere. Le stanze sono ampie e luminose, pulitissime e dotate di grandi vetrate. La doccia è enorme... fantastica! Personale gentile. Quanto alla colazione grande varietà di cibo sia per chi predilige il dolce sia per chi opta per il salato.

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2015

Abbiamo trascorso tre notti in questo hotel a Natale.
Struttura nuova ed ubicazione ai margini del bosco molto bella ache architettonicamente.. Camere ampie con servizi pulitissime. Interno dell'hotel molto accogliente e personale disponibile. Cucina curata, abbondante e di qualità.
Prenotato su internet, abbiamo avuto la piacevole sorpresa che era molto di più di quello che si vede sul sito. Un'alchimia di relax e coccole.
Da tenere in considerazione per ritornare!

Consiglio sulle camere: le stanze ad angolo sono molto spaziose.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 dicembre 2015

Hotel molto bello, ben curato e fresco in una zona molto tranquilla davanti ad un bosco e ad un passo dalla seggiovia Santa Croce, in pratica una favola, camere molto spaziose, fresche e ben pulite, ottima la cucina e le colazioni, personale attento, centro benessere un po' piccolino ma non mi è sembrato un gran problema.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015

Hotel molto bello, anche dal punto di vista architettonico.
Camere molto grandi, bagni curati e pulitissime. Il ristorante dell'albergo è splendido, mangiare ottimo e direi a volte molto abbondante. Personale della sala e anche di tutto l'hotel sempre disponibile ed attento. Consiglio a tutti!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana (10/17 agosto)presso questa bella struttura a ridosso del bosco con due bambini di 4 e 6 anni.
La stanza, moderna e spaziosa,risulta pulita e curata, il terrazzo panoramico ed ampio.
La cucina e' varia e di buona qualità ma le porzioni sono poco abbondanti.
Il personale di sala e' molto disponibile mentre un po' freddo e distante e' risultato quello della reception. Una delle cause crediamo siano le vetrate che creano distanza fisica. Si entra in albergo e nessuno saluta..
Suggeriamo di apportare due migliorie:1) un baby club che possa coinvolgere i bambini dopo cena o durante i pomeriggi piovosi \ troppo caldi. Proprio perché non avevamo da proporre un'alternativa ai bimbi non abbiamo potuto provare la spa 2) un tapis roulant con tv al posto di una delle due bici in palestra.
Comunque, al di la' di tutto l'albergo e' caldamente consigliato a chi voglia trascorrere una vacanza riposante e a contatto con la natura.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Badia
A 4,9 km
A 0,1 km
Hotel Serena
Hotel Serena
N. 8 di 32 a Badia

Conosci Hotel Melodia del Bosco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Melodia del Bosco

Indirizzo: Localita Runcacci 8, 39036, Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Badia
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel romantici a Badia
Fascia prezzo: 137 € - 234 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Melodia del Bosco 3.5*
Relax, natura, comfort, familiarità e design in una cornice paesaggistica tra le più belle al mondo.Tutto questo è l’Hotel Melodia del Bosco.La famiglia Irsara ti invita ad immergerti in questa atmosfera idilliaca nel cuore delle Dolomiti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Melodia del Bosco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melodia Del Bosco Pedraces
Hotel Melodia Del Bosco Pedraces