“ottima sosta” 5 su 5 stelle

Rifugio Las Vegas
Al n.14 in classifica su 40 Ristoranti a Badia
Cucina: Italiana, Europea, Zuppe, Austriaca
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“ottima sosta”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

il ristorante è ottimo e il servizio molto veloce, gode di una bella vista dalla vetrata del ristorante,una buona carbonara e un bicchiere di buon vino e siete pronti per ripartire sci ai piedi!!!(molto buone le uova con lo speck e le patate)
Consigliato

• Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“un prezioso rifugio!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Abbiamo raggiunto il rifugio per la notte di Capodanno con il gatto delle nevi, un'esperienza insolita e particolare... ci si trova a duemila metri sulle piste da sci illuminate dalla luna... Siamo stati accolti da un viale illuminato da romantiche candele. Il ristorante è un connubio tra uno stile classico di montagna e un arredamento di alto design.
Il menù proposto prevedeva un ricco antipasto a buffet (verdure, formaggi, salse...) seguito da un bis di primi, da un secondo di carne ed infine dal dessert. Ogni piatto curato, delicato e ben presentato. Dopo il cenone di capodanno e dopo aver festeggiato all'aperto tutti insieme sotto dei carinissimi fuochi d'artificio, il proprietario, una persona davvero piacevole e sorridente, ha organizzato una serata danzante con musica, panettone e lenticchie! Il rifugio ha anche alcune stanza, ma non abbiamo avuto ancora l'onore di provarle, devono essere magnifiche!

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Una cena a 2000 metri!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Il ristorante del rifugio si raggiunge con il gatto delle nevi, un'esperienza insolita quanto divertente e particolare... in 20 minuti si sale a 2000 metri e ci si ritrova sulle piste da sci illuminate dalla luna... Il ristorante è molto curato, l'arredamento pulito e di design.
Il menù proposto prevedeva un ricco antipasto a buffet (verdure, formaggi, salse...) seguito da un bis di primi, da un secondo di carne ed infine dal dessert. Ogni piatto era buono, delicato e ben presentato. Il prezzo a persona era di circa 50 euro, bevande incluse.
E' un'esperienza che consiglio a tutti, da provare...

• Visitato a Aprile 2011
Viterbo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Arriviamo al rifugio con gli sci, entriamo in questo stupendo rifugio dove i camerieri indossano la divisa di una squadra di calcio. Il tutto stupendamente areredato in stile moderno. La sala ristorante si affaccia con una grande vetrata slle dolomiti offrendo una vista magnifica. Abbiamo mangiato molto bene sia per quello che riguarda gli antipasti, i primi e i secondi, stupendi i dolci a causa dei quali a fine pranzo ci siamo assopiti al sole slle panche al di fuori.
Eè stata la nostra meta pranzo per ter giorni.

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Rifugio Las Vegas hanno visto anche

Conosci Rifugio Las Vegas? Condividi la tua esperienza!