Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Vacanza breve ma piacevole in questa struttura ben organizzata, ben situata vicino alle attrazioni più importanti, sapientemente diretta da chef Carlo.
Colazioni a buffet ricche e gustose, cene prelibate con prodotti di qualità e del territorio.
L'hotel dispone di una grande piscina con sauna bagno turco e altri servizi di Spa.
Il direttore Carlo invita i suoi ospiti a partecipare alle gite da lui organizzate in luoghi meravigliosi ea gare percorsi alla portata di tutti, essendo lui un esperto camminatore.
Insomma non manca niente, la vacanza è assicurata!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono quattro anni che trascorro con famiglia e amici diverse giornate di vacanza all’hotel serena e sempre trovo ottima accoglienza ,ospitalità e alto livello gastronomico. Un doveroso ringraziamento ai titolari che si adoperano per rendere agli ospiti un gradito soggiorno

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 luglio 2018

Dopo quasi 20 anni di assenza dalle Dolomiti abbiamo deciso per 2 settimane in val Badia, e scelto 'Hotel Serena. mai scelta fu più felice!!. Hotel ben posizionato, accoglienza ottima da parte di Karl e suo figlio Andrea, nonchè di tutto lo staff dell'hotel, sempre attenti alle richieste dei clienti. Ottima organizzazione di gite ed escursioni per ogni tipo di esigenza a cura personale di Karl ed Andrea che hanno accompagnato personalmente gli ospiti sui meravigliosi percorsi della Val Badia. Purtroppo mia moglie non ha potuto usufruire delle molte escursioni guidate da Karl, ma di sicuro l'anno prossimo non mancheremo di partecipare in modo più attivo. Come ciclista ho apprezzato il deposito bici all'interno della struttura e la piena disponibilità di Andrea e Karl a darmi precise indicazioni su percorsi e guide per escursioni sia mtb che strada. Piscina e Spa ottimi, solarium, nulla da ridire tutto a misura di cliente! Ambienti molto curati nei dettagli per dare il migliore confort, cucina ottima, servizio amichevole e professionale allo stesso tempo. Il soggiorno è stato quindi estremamente piacevole e l'Hotel Serena sarà di sicuro il nostro riferimento per i futuri soggiorni sulle Dolomiti.

Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 marzo 2018

camera per due piccolina ma messa molto bene,ottima la sauna e la piscina;eccellente il menu della sera con ampia scelta tra primi,secondi e dessert e con scelta di ottimi vini tra bianchi e rossi;cordialissimo e gentile tutto lo staff dell'albergo.Da ritornarci!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato qui per un paio di notti. Di per sé l’hotel è carino, personale presente e gentile, buona colazione, aree comuni carine, deposito sci ben protetto, SPA davvero bella e ben fornita.
Personalmente non mi è piaciuta molto la mia sistemazione. Ero in una stanza a letto singolo di fianco all’ascensore, due metri per quattro con comodino girato sul lato lungo perché sennò non si sarebbe aperta la porta; bagno con servizi un po’ datati e davvero piccolo con finto parquet sul pavimento da cui si intravedeva, coperto, lo spessore dello scarico al centro del bagno (verosimilmente bagno piastrellato con scarico centrale su cui hanno incollato il parquet finto). Va detto che quando ho prenotato non mi è stata mostrata proprio questa “tipologia” di stanza nel sito. Le altre camere, dalle foto di altri ospiti, sicuramente sembrano molto meglio. Tuttavia per questa mia, seppur singola, esperienza mi aspettavo qualcosa di diverso. Magari questa stanza andrebbe dismessa, capisco ospitare più persone possibili ma una stanza così non si addice a mio parere a questa tipologia di hotel.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo