212 USD
221 USD
210 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 293 USD a notte.

Hotel Rezia(La Villa)
121 USD
209 USD
Agoda.com
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel meraviglioso, struttura praticamente nuova, camere davvero confortevoli, personale davvero gentile e attenti al benessere del cliente, ma soprattutto la cena davvero buona..... hotel veramente bello in tutti i sensi...... lo consiglio

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
gardenazza, Proprietario alle Hotel Gardenazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 novembre 2017

Carissima Manuela, grazie di cuore per la Vostra recensione e per aver passato le Vostre vacanze qui Gardenazza! Speriamo di poterVi rivedere il prossimo anno... un abbraccio a tutti! Mirjam e Oskar

Recensito 9 agosto 2017

Abbiamo raggiunto nostra figlia e nipoti in questa struttura che esternamente appare come un normalissimo hotel della zona.
Sorprendentemente il suo interno rivela tutto quanto di più bello e buono potevamo trovare in un hotel 3 stelle.
Molto confortevole la zona soggiorno e la sala da pranzo. Ottime le camere veramente belle e spaziose e pulite. Ottima colazione e soprattutto la cena con piatti locali molto buoni e presentati splendidamente da Oskar. Cortesia e cordialità completano il nostro giudizio.

Consiglio sulle camere: Quelle lato strada forse risentono un po' il rumore del traffico durante il giorno.
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia

Carissimo Federico,
grazie di cuore per i complimenti ! È un vero piacere sentire che abbiate gradito la Vostra vacanza qui al Gardenazza! Cari saluti da noi tutti! Mirjam e Oskar

Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questo hotel una settimana con mio marito e le mie due bimbe ed è stata una vacanza a dir poco stupenda! L'hotel si trova a Badia in una posizione strategica e comoda a tutto, la camera confort in cui eravamo, era molto ampia, impeccabile sia nell' arredamento che nella pulizia, la cucina una favola, piatti curatissimi e buonissimi, un esplosione di sapori e odori che richiamano il territorio meraviglioso circostante! Non per ultimo la cortesia, gentilezza e professionalità di Miriam e Oscar (oltre che padrone di casa anche chef dell' hotel) che non ci hanno fatto mancare nulla e ci hanno coccolato per tutta la durata del nostro soggiorno, facendoci stare talmente bene da avere già nostalgia!!!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Rossella!

grazie di cuore per questa bellissima recensione che ci onora molto! Siamo veramente felici di sentire che Vi sia piaciuta la Vostra vacanza in montagna e speriamo di poterVi rivedere presto! Tanti saluti e speriamo di rivederci presto. Mirjam e Oskar

Recensito 20 giugno 2017

Splendido soggiorno al Gardenazza, tre stelle ma decisamente Superiore, restaurato di recente, col fascino del legno a farla da padrone nella quasi totalità dell'arredo; modernità, comodità e stile per rendere indimenticabile la vacanza. Accoglienza e calore, anche nei rapporti, i sorrisi di Miriam, impeccabile padrona di casa, ci fanno sentire subito a nostro tra affabilità ed eleganza, cene sopraffine con piatti particolari e delicati, curati dal coniuge e tesi ad esaltare il gusto e le tradizioni del Tirolo, e colazioni all'insegna della ricchezza dell'offerta ma sempre con tocchi di ricercatezza esclusiva, come con lo sciroppo di sambuco o il meraviglioso strudel rigorosamente fatto in casa, e la Rosy a servire il “solito” coi suoi fragranti buongiorno.
Cura degli ambienti e delle camere, pulizia, efficienza e studio del particolare, come gli aperitivi in giardino o il giornalino del buongiorno con notizie, ricette e appuntamenti dalla Valle; e poi costante disponibilità per la scelta degli innumerevoli itinerari e su ogni eventuale curiosità o esigenza, perché uno dei punti di forza del Gardenazza è la sua posizione strategica, ad una manciata di chilometri dalle più incantevoli mete dolomitiche, la Val Badia è nel cuore di una zona nevralgica, tra Ortisei e le tre Cime da ovest a est, e Brunico e Canazei da nord a sud.
Sentieri infiniti d'estate e chilometriche piste da sci in inverno, la natura si esalta in ogni periodo dell'anno per lasciarci estasiati dinanzi a panorami mozzafiato.
Ed al ritorno, la sera, il Gardenazza ci riconcilia meravigliosamente nell'agiatezza e nel comfort.
E per non essere tacciati come sfacciatamente di parte, facciamo notare anche una piccola pecca: l'assenza del frigobar in camera, decisamente superfluo d'inverno, ma comodissimo nelle torridi estati, specie al ritorno da splendide, ma anche sfiancanti, passeggiate.
Da non perdere!

Consiglio sulle camere: Camere vista montagna
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Carissimo Franco, siamo davvero contenti che il suo soggiorno al Hotel Gardenazza sia stato così gradevole da averci fatto meritare il massimo della valutazione su Tripadvisor. Speriamo di rivederci presto. Tantissimi saluti da tutto il Team Gardenazza

Recensito 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel e ci siamo trovati molto bene, sotto tutti I punti di vista.
La bella e tipica struttura richiama, attraverso un design moderno, la calda e piacevole atmosfera di montagna. Estremamente pulita, semplice, con tutti I comfort.
Allo stesso modo la camera, con vista sulle montagne, in cui abbiamo dormito.
Una vera "chicca".
La struttura è inoltre corredata di una serie di servizi ( deposito biciclette, ecc) x cui vi invito a visitate il sito dell'Hotel.

Anche in merito alla gastronomia (prima colazione e cena) siamo rimasti molto soddisfatti! Lo chef e proprietario, di grande professionalita', bravura e simpatia, ha "coccolato" I propri ospiti con gusto e maestria, anche nella presentazione dei piatti.

Infine ma non ultimo x importanza, ci siamo sentiti a casa e ancora "coccolati" dalla profonda cortesia, professionalita', simpatia ed attenzione x gli ospiti della proprietaria. Sempre presenta, discreta e delicata.

Intendiamo ritornare in questo meraviglioso angolo di Paradiso, immerso in un contesto naturalistico da Favola...

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Tiziana!
grazie mille per aver dedicato il Suo tempo per scrivere questa bella recensione.
Speriamo di poterLa "coccolare" di nuovo da noi al Gardenazza.
Cari saluti da tutti e a presto. Mirjam e Oskar