“L'indiscutibile fascino del legno...”
Recensione di Hotel Gardenazza

Hotel Gardenazza
Classificato al n.4 di 34 B&B in Badia
Recensito 20 giugno 2017

Splendido soggiorno al Gardenazza, tre stelle ma decisamente Superiore, restaurato di recente, col fascino del legno a farla da padrone nella quasi totalità dell'arredo; modernità, comodità e stile per rendere indimenticabile la vacanza. Accoglienza e calore, anche nei rapporti, i sorrisi di Miriam, impeccabile padrona di casa, ci fanno sentire subito a nostro tra affabilità ed eleganza, cene sopraffine con piatti particolari e delicati, curati dal coniuge e tesi ad esaltare il gusto e le tradizioni del Tirolo, e colazioni all'insegna della ricchezza dell'offerta ma sempre con tocchi di ricercatezza esclusiva, come con lo sciroppo di sambuco o il meraviglioso strudel rigorosamente fatto in casa, e la Rosy a servire il “solito” coi suoi fragranti buongiorno.
Cura degli ambienti e delle camere, pulizia, efficienza e studio del particolare, come gli aperitivi in giardino o il giornalino del buongiorno con notizie, ricette e appuntamenti dalla Valle; e poi costante disponibilità per la scelta degli innumerevoli itinerari e su ogni eventuale curiosità o esigenza, perché uno dei punti di forza del Gardenazza è la sua posizione strategica, ad una manciata di chilometri dalle più incantevoli mete dolomitiche, la Val Badia è nel cuore di una zona nevralgica, tra Ortisei e le tre Cime da ovest a est, e Brunico e Canazei da nord a sud.
Sentieri infiniti d'estate e chilometriche piste da sci in inverno, la natura si esalta in ogni periodo dell'anno per lasciarci estasiati dinanzi a panorami mozzafiato.
Ed al ritorno, la sera, il Gardenazza ci riconcilia meravigliosamente nell'agiatezza e nel comfort.
E per non essere tacciati come sfacciatamente di parte, facciamo notare anche una piccola pecca: l'assenza del frigobar in camera, decisamente superfluo d'inverno, ma comodissimo nelle torridi estati, specie al ritorno da splendide, ma anche sfiancanti, passeggiate.
Da non perdere!

Consiglio sulle camere: Camere vista montagna
  • Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
gardenazza, Proprietario alle Hotel Gardenazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Carissimo Franco, siamo davvero contenti che il suo soggiorno al Hotel Gardenazza sia stato così gradevole da averci fatto meritare il massimo della valutazione su Tripadvisor. Speriamo di rivederci presto. Tantissimi saluti da tutto il Team Gardenazza

Recensito 12 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel e ci siamo trovati molto bene, sotto tutti I punti di vista.
La bella e tipica struttura richiama, attraverso un design moderno, la calda e piacevole atmosfera di montagna. Estremamente pulita, semplice, con tutti I comfort.
Allo stesso modo la camera, con vista sulle montagne, in cui abbiamo dormito.
Una vera "chicca".
La struttura è inoltre corredata di una serie di servizi ( deposito biciclette, ecc) x cui vi invito a visitate il sito dell'Hotel.

Anche in merito alla gastronomia (prima colazione e cena) siamo rimasti molto soddisfatti! Lo chef e proprietario, di grande professionalita', bravura e simpatia, ha "coccolato" I propri ospiti con gusto e maestria, anche nella presentazione dei piatti.

Infine ma non ultimo x importanza, ci siamo sentiti a casa e ancora "coccolati" dalla profonda cortesia, professionalita', simpatia ed attenzione x gli ospiti della proprietaria. Sempre presenta, discreta e delicata.

Intendiamo ritornare in questo meraviglioso angolo di Paradiso, immerso in un contesto naturalistico da Favola...

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Tiziana!
grazie mille per aver dedicato il Suo tempo per scrivere questa bella recensione.
Speriamo di poterLa "coccolare" di nuovo da noi al Gardenazza.
Cari saluti da tutti e a presto. Mirjam e Oskar

Recensito 21 marzo 2017

Personale cordiale ed accogliente, struttura da poco ristrutturata,stanze pulite, ben organizzate e dotate di tutto ciò che serve. Cibo ottimo sia a colazione che a cena, un mix tra tradizione e innovazione!

• Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Federica,
ci fa molto piacere che sia rimasta soddisfatta durante il Suo soggiorno nella nostra casa.
Sperando di poterLa ospitare nuovamente Le mandiamo tanti saluti. Mirjam

Recensito 19 febbraio 2017

siamo appena rientrati dalla settimana bianca. in questo hotel siamo già stati parecchie volte per una serie di motivi: gentilezza e cordialità dei proprietari e ,del personale. La cucina è ottima con piatti particolari a basso contenuto di grassi. tutto è buonissimo dall'antipasto al dolce. le camere sono ampie e molto pulite. E' sempre stato presente lo scalda scarponi. qui davanti passa il pulmino gratis che porta a san Leonardo. merita tantissimo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia

Carissima Daniela,
è sempre un piacere avere degli ospiti speciali come voi!!
Tanti saluti anche a Franco e a rivederci in inverno

Recensito 15 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Stiamo trascorrendo la settimana bianca più bella di sempre !
Miriam e Oskar sono ospiti impeccabili ma anche i loro collaboratori (Rosy per esempio) sempre gentilissimi pazienti e disponibili con noi.
Oskar è un cuoco da Oscar!
Allieta le nostre serate con piatti prelibati e curati anche nell'aspetto.
L'albergo ristrutturato da poco è bellissimo, funzionale , pulito e a due passi dall'impianto di risalita di Badia dove si arriva con lo skibus che parte proprio davanti all'albergo. L'alta Badia ha delle piste meravigliose, larghe e con panorami fantastici!
Mancano due giorni alla fine della nostra vacanza e già stiamo pensando di ritornare !!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Debora!
che dire, parole stupende, una recensione che ci entusiasma ed aiuta a continuare con passione e volontà. Speriamo di rivedervi presto presso la nostra casa...

a presto

Recensito 14 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Vorrei trovare un difetto: impossibile!

Oskar e Miriam (i proprietari) sono attenti, gentili, disponibili, in una parola eccezionali!!!

Lui cucina ai migliori livelli da Gambero Rosso.
Miriam ti risolve ogni problema e, soprattutto, sempre con il sorriso.

Camere col massimo del comfort.

A due passi dall'hotel ci sono impianti spettacolari.
Paesaggi indimenticabili anche per chi, come me, non sa sciare.

Insomma che dire? Dieci e lode!
Da tornarci ogni anno!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Umberto!
grazie di cuore per queste bellissime parole, grazie ai vostri apprezzamenti lo stimolo a fare sempre meglio è presente nel nostro lavoro. Tanti saluti da tutto il team Gardenazza. Mirjam e Oskar

Recensito 29 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia abbiamo soggiornato solo per un week end , tempo comunque sufficiente per apprezzare la struttura di recente ristrutturazione, la camera spaziosa e ben arredata. I proprietari gentilissimi come tutto lo staff. Il vero plus la cucina molto curata ,con grande attenzione di ricerca della materia prima, e lo spirito famigliare che si respira anche da neo-clienti. Ottimo rapporto qualità prezzo.Torneremo sicuramente

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Carissima Giovanna!
Grazie mille e siamo lieti che Vi siete trovati bene nella nostra casa.
Sperando di poterci rivedere presto mandiamo tanti saluti
Mirjam e Oskar

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Badia
A 25,9 km
A 4,2 km
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 2 di 18 a La Villa

Conosci Hotel Gardenazza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gardenazza

Indirizzo: Strada Damez 55, 39036, Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Badia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta
Classificato al n.4 di 34 B&B in Badia
Fascia prezzo: 104 € - 151 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gardenazza 3*
Dal 1939 l’Hotel Gardenazza é artefice di piacere e distensione in Alta Badia e da oggi si presenta sotto una nuova veste, continuando ad impegnarsi a dare il massimo per assicurare le migliori vacanze nelle Dolomiti. A 1350 m a Pedraces frazione di Badia, immersi in uno scenario prodigioso fatto di boschi incantati, prati fioriti, limpidi corsi d’acqua e imponenti cime si riscoprono i veri valori del lusso. Un piccolo mondo plasmato nei corsi dei millenni dalla natura che invita al silenzio, a gustare ogni attimo con tutti i sensi. Vi aspettiamo nel nostro Hotel in Alta Badia dove non sarete semplici spettatori, ma parteciperete attivamente allo spettacolo della natura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gardenazza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gardenazza Badia, Alto Adige