Recensito il 12 giugno 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel e ci siamo trovati molto bene, sotto tutti I punti di vista.
La bella e tipica struttura richiama, attraverso un design moderno, la calda e piacevole atmosfera di montagna. Estremamente pulita, semplice, con tutti I comfort.
Allo stesso modo la camera, con vista sulle montagne, in cui abbiamo dormito.
Una vera "chicca".
La struttura è inoltre corredata di una serie di servizi ( deposito biciclette, ecc) x cui vi invito a visitate il sito dell'Hotel.

Anche in merito alla gastronomia (prima colazione e cena) siamo rimasti molto soddisfatti! Lo chef e proprietario, di grande professionalita', bravura e simpatia, ha "coccolato" I propri ospiti con gusto e maestria, anche nella presentazione dei piatti.

Infine ma non ultimo x importanza, ci siamo sentiti a casa e ancora "coccolati" dalla profonda cortesia, professionalita', simpatia ed attenzione x gli ospiti della proprietaria. Sempre presenta, discreta e delicata.

Intendiamo ritornare in questo meraviglioso angolo di Paradiso, immerso in un contesto naturalistico da Favola...

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
gardenazza, Proprietario alle Hotel Gardenazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 novembre 2017

Gentilissima Tiziana!
grazie mille per aver dedicato il Suo tempo per scrivere questa bella recensione.
Speriamo di poterLa "coccolare" di nuovo da noi al Gardenazza.
Cari saluti da tutti e a presto. Mirjam e Oskar

Recensito il 21 marzo 2017

Personale cordiale ed accogliente, struttura da poco ristrutturata,stanze pulite, ben organizzate e dotate di tutto ciò che serve. Cibo ottimo sia a colazione che a cena, un mix tra tradizione e innovazione!

Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissima Federica,
ci fa molto piacere che sia rimasta soddisfatta durante il Suo soggiorno nella nostra casa.
Sperando di poterLa ospitare nuovamente Le mandiamo tanti saluti. Mirjam

Recensito il 19 febbraio 2017

siamo appena rientrati dalla settimana bianca. in questo hotel siamo già stati parecchie volte per una serie di motivi: gentilezza e cordialità dei proprietari e ,del personale. La cucina è ottima con piatti particolari a basso contenuto di grassi. tutto è buonissimo dall'antipasto al dolce. le camere sono ampie e molto pulite. E' sempre stato presente lo scalda scarponi. qui davanti passa il pulmino gratis che porta a san Leonardo. merita tantissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Carissima Daniela,
è sempre un piacere avere degli ospiti speciali come voi!!
Tanti saluti anche a Franco e a rivederci in inverno
Mirjam e Oskar

Recensito il 15 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Stiamo trascorrendo la settimana bianca più bella di sempre !
Miriam e Oskar sono ospiti impeccabili ma anche i loro collaboratori (Rosy per esempio) sempre gentilissimi pazienti e disponibili con noi.
Oskar è un cuoco da Oscar!
Allieta le nostre serate con piatti prelibati e curati anche nell'aspetto.
L'albergo ristrutturato da poco è bellissimo, funzionale , pulito e a due passi dall'impianto di risalita di Badia dove si arriva con lo skibus che parte proprio davanti all'albergo. L'alta Badia ha delle piste meravigliose, larghe e con panorami fantastici!
Mancano due giorni alla fine della nostra vacanza e già stiamo pensando di ritornare !!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissima Debora!
che dire, parole stupende, una recensione che ci entusiasma ed aiuta a continuare con passione e volontà. Speriamo di rivedervi presto presso la nostra casa...

a presto
Mirjam e Oskar

Recensito il 14 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Vorrei trovare un difetto: impossibile!

Oskar e Miriam (i proprietari) sono attenti, gentili, disponibili, in una parola eccezionali!!!

Lui cucina ai migliori livelli da Gambero Rosso.
Miriam ti risolve ogni problema e, soprattutto, sempre con il sorriso.

Camere col massimo del comfort.

A due passi dall'hotel ci sono impianti spettacolari.
Paesaggi indimenticabili anche per chi, come me, non sa sciare.

Insomma che dire? Dieci e lode!
Da tornarci ogni anno!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Carissimo Umberto!
grazie di cuore per queste bellissime parole, grazie ai vostri apprezzamenti lo stimolo a fare sempre meglio è presente nel nostro lavoro. Tanti saluti da tutto il team Gardenazza. Mirjam e Oskar