Recensito il 28 febbraio 2016

Abbiamo soggiornato per una settimana bianca in questa hotel situato sulla strada principale di Badia.
Le stanze, come l'hotel risultano nuove, ben arredate, con bagni spaziosi e super doccia.
Anche la camera, con cameretta bambini separata risulta ampia e confortevole, le finestre nuove insonorizzano perfettamente l'ambiente, contrariamente a quanto ho letto qualche recensione indietro.
C'era un camion che scaricava pellet nella pensione difronte e non si sentiva nulla, aperta la finestra posso assicurarvi che il rumore del motore che scaricava il pellet e il motore del mezzo che era acceso sarebbe stato davvero insopportabile.
Richiuse le finestre ..... silenzio totale.
Buona cucina, senza possibilità di scelta. Il menù completo è deciso dal cuoco e non variabile, comunque il tutto risulta essere buono e ben servito.
Attrezzata e comoda skiroom.
Fermata bus difronte l'hotel.
Buon rapporto servizio offerto/prezzo.
Ci torneremo

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 febbraio 2016

ho soggiornato con mio marito per una settimana di febbraio 2016 in questo rinnovato hotel a conduzione famigliare. la cucina è eccellente, i proprietari sono gentili e disponibili. camere confortevoli e pulite. si trova in una buona posizione.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 gennaio 2016

Ho soggiornato per un fine settimana con mia moglie in questo hotel completamente ristrutturato. Gli ambienti sono molto caldi ed accoglienti e tutto il personale è gentile e disponibile. ottima la posizione per gli impianti di risalita. L'unico neo che abbiamo riscontrato è il rumore notturno: l'hotel infatti è posizionato sulla strada e, nonostante gli infissi siano "massicci" si sentono i rumori notturni delle vetture che transitano. Buona la cucina, molto curata nella presentazione. Personalmente però preferirei trovare piatti tipici e montanari, ma è solo una mia opinione che non deve far passare in secondo piano la ricercatezza degli ingredienti e nella presentazione. E' quindi un ottimo hotel con un eccellente rapporto qualità prezzo. Esperienza da ripetere magari chiedendo le stanze che non si affacciano direttamente sulla strada.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 gennaio 2016

Ho soggiornato per sette notti ai primi di gennaio in questo nuovissimo Hotel con mio figlio e mio suocero in occasione della nostra settimana di sci in Val Badia.
Esperienza molto felice.
Clima caldo e familiare, grandissima gentilezza e disponibilità della famiglia (in particolare di Mirjam) e del personale.
Nota di merito per la cucina, gestita da Oskar con piatti semplici ma sempre molto curati e con ingredienti di qualità. Dolci ottimi. Colazione varia (dolce e salato) e abbondante.
Posizione comoda per gli impianti di Santa Croce raggiungibili con la navetta messa a disposizione dell'hotel, un po' meno per chi vuole fare una passeggiata in paese (necessaria l'auto).
Camera spaziosa, silenziosa e pulitissima così come il bagno dotato di doccia grande e comoda.
Segnale wi-fi ovunque, connessione a volte un pochino lenta.

Insomma: esperienza molto positiva, assolutamente da consigliare.
Spero di tornare presto!

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati tre giorni in questo rinnovato hotel inaugurato nel Dicembre 2015, sorto nello stesso posto dell'omonima pensione. Posizione dell'hotel perfetta per raggiungere tutte le piste (se non volete spostarvi in macchina la fermata del bus è di fronte all'hotel) e per visitare sia Brunico a nord che Corvara a sud. Stanze completamente in legno calde e ampie. Ottima l'accoglienza dei proprietari Oskar e Miriam, sempre premurosi e gentili nel darci consigli sui posti da visitare. Non essendo sciatori ci siamo dedicati alle escursioni a piedi e nella zona c'è l'imbarazzo della scelta. Trattamento mezza pensione in cui spicca la qualità della cena preparata dalle sapienti mani di Oskar: ogni giorno piatti diversi e non banali presentati in maniera eccelsa, dolci fatti al momento a dir poco speciali! L'hotel ha una piccola Spa (a pagamento, 5€ senza limiti di tempo) con sauna finlandese e cabina infrarossi, piccola ma curata nei dettagli. Se proprio dobbiamo trovare un neo, un caffè o un cappuccino a colazione sono calcolati come extra. Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia