Recensito il 14 marzo 2014

Abbiamo soggiornato in 4 adulti dal 05 al 09 marzo in 4 adulti. L'appartamento è completamente ristrutturato e completo del necessario per la cucina (nella media). Molto pulito. Il divano letto è molto comodo sia per dormire che da aprire/chiudere. La proprietaria molto gentile e disponibile cerca in tutti i modi di soddisfare le esigenze dei clienti. La struttura è un po' fuori dal paese, 20 minuti a piedi. Per andare a sciare c'è uno skibus gratuito davanti al garni ma solo dalle 8.30 alle 10 e dalle 15.30 alle 17 per cui se si vuole rientrare prima delle 15,30 è necessario organizzarsi con l'auto o fare la camminata con gli sci in spalla.

Data del soggiorno: marzo 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 gennaio 2014

Abbiamo preso una camera doppia con colazione. La camera al pianterreno era non molto grande ma confortevole e con tutto il necessario. Nella struttura ci sono anche appartamenti di varie grandezze sia nuove che più datate. I prezzi sono molto competitivi. La famiglia proprietaria è veramente gentile e simpatica, in particolare la signora ti fa sentire a casa. L'unico difetto è che ci vogliono 15 minuti a piedi per arrivare agli impianti sennò l'auto. il bus c'è (gli hotel si sono organizzati dato che La Villa non prevede uno skibus gratis) ma gli orari sono pochi.

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 gennaio 2014

Abbiamo trascorso una settimana a cavallo del capodonna 2014 in questa struttura.
Era la prima volta che affittavamo un appartamento con angolo cottura (invece del solito garnì o della classica stanza d'albergo) e ci siamo trovato veramente molto bene.

La struttura è pulitissima, sia negli spazi comuni che nelle stanze.

L'alloggio era più che capiente per due persone ed il bagno era veramente grande.

Sapevamo di dover portare gli asciugamani e le lenzuola (la signora era stata più che chiara dall'inizio) e non abbiamo avuto alcun problema.

La dotazione dell'appartamentino è completa, dalla macchinetta del caffé, alle pentole e alle posate.

Nonostante l'appartamento fosse per 2 persone, abbiamo trovato 4 pezzi di ogni cosa (bicchieri, forchette, tazze...)

Il posizionamento è ottimo, a due passi dalle piste che si raggiungono con lo skibus o lo skitaxi, entrambi gratuiti!

La struttura è silenziosissima (forse eravamo noi a dare più fastidio di tutti!). Si trova sempre parcheggio davanti e nessuno ci ha mai creato problemi di nessun tipo!

Per il costo (decisamente contenuto in altissima stagione) è un'ottima struttura. Naturalmente non è un albergo a 5 stelle, ma se cercate qualcosa assolutamente nella media dell'Alta Badia, questa struttura puo' senza dubbio fare al caso vostro.

Ovviamente, non scordate che si tratta di un appartamento e che quindi se volete risparmiare dovete portarvi da casa ogni cosa (tovaglioli, bevande...) altrimenti potrete andare al supermercato di La Villa che offre di tutto, anche se a prezzi tutt'altro che contenuti!

Consiglio sulle camere: Portate con voi tutto quello di vui potreste avere bisogno in casa!
Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 febbraio 2013 da dispositivo mobile

Portatevi asciugamani, lenzuola, sapone, carta igienica, canovacci, spugne per i piatti: non troverete nulla in casa. Prezzo non proibitivo ma di sicuro si poteva fare di più. Si paga solo in contanti.....ho detto tutto......

Data del soggiorno: febbraio 2013
Recensito il 11 dicembre 2009

Da anni vado a sciare in Alto Adige, nelle nostre splendide Dolomiti o in Austria, anche quest'anno abbiamo scelto di passare il ponte dell'8 Dicembre sulla neve, approfittando dell'apertura stagionale degli impianti.
Prenotando all'ultimo non abbiamo trovato posto in altre strutture di nostra conoscenza, così ci siamo affidati ad internet e guardando qua e là abbiamo trovato il Garni Fiori, purtroppo non abiamo trovato recensioni, ma tutto sommato, per quello che offriva sembrava un buon compromesso, ed anche tante altre strutture non avevano recensioni quindi bisognava tentare....
Abbiamo prenotato un monolocale con bagno, 55 euro a notte in 2 + se si voleva la colazione 3 euro a testa.
E qui iniziano i dolori: camera piccola (chiamarlo monolocale è troppo), pulita questo si, ma mancava quasi tutto: niente asciugamani, niente burazzi per la cucina, nemmeno carta igienica, scottex, detersivo x i piatti o una saponetta, ovviamente siamo rimasti delusi perchè gà altre volte siamo stati in appartamento ma mai ci è stato chiesto di portare la biancheria per la casa o la carta igienica...Almeno c'erano le lenzuola!
Abbiamo anche scelto di fare la colazione, immaginando fosse la mitica colazione che si fa in montagna, ottima e ricca di prodotti tipici del luogo: sbagliatissimo, 2 michette a testa, il primo giorno 3 fettine di cotto affumicato e 5 di salame ungherese, in più una vaschetta di yogurt bianco, cerali, burrino piccolo e marmellatina piccola, il tutto confezionato, che tristezza. Abbiamo tentato anche il secondo giorno, sperando migliorasse, macchè, di diverso solo il salume ovvero 5 fettine di speck per due persone ed il resto idem come sopra: desolante e molto scarso, mai fatta in montagna (e non solo in montagna credo...) una colazione così poco appetibile.
Ovviamente visto tutto ciò che mancava abbiamo fatto un po' di spesa e ci siamo attrezzati anche per la colazione, quando abbiamo detto alla proprietaria che non avremmo fatto colazione il giorno seguente ci ha anche risposto male, insomma, che meraviglioso senso dell'ospitalità!
Almeno come detto c'erano le lenzuola, e gli accappatoi ce li eravamo portati da casa, unica vera comodità il Garnì è sulla strada principale (quindi sempre sgombra da neve), con parcheggio comodo all'aperto, a fianco della struttura, e a soli due minuti di macchina dall'impianto di risalita principale, l'ovovia di Piz la Ila a la Villa.
Inoltre assenza totale di depliant come le classiche cartine con le piste da sci (sempre trovate in tutte le strutture) oppure con le indicazioni sui ristoranti in zona e simili...Mah!
Alla fine ci siamo adattati, lo sci ci ha tenuto su di morale così come la tanta neve, ma il prossimo anno non torneremo sicuramente in questo Garnì e lo sconsiglierò vivamente perchè è la prima volta che mi trovo così male, soprattutto in una località sciistica dove di solito almeno il buon cibo ed un po' di cortesia sono garantiti.

Data del soggiorno: dicembre 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia