Recensito il 21 febbraio 2019

Anche quest'anno mi sono trovata veramente bene presso questa struttura. Super coccolata e personale top. Camere stupende. Ambienti ben curati. Zona wellness, ottimo ristorante. Hotel in una posizione ottimale, è vicino alle piste di risalita.

Consiglio sulle camere: Camera "Lavarella"
Data del soggiorno: febbraio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel il weekend del 9 e 10 febbraio scorso e devo dire che le 3 stelle sottostimano di molto il servizio, io gliene darei 4 a occhi chiusi!!!
È stato tutto decisamente al di sopra delle aspettative, personale cordiale, camere nuovissime e molto molto belle, una Spa piccolina ma che offre comunque una bio sauna, vasca idromassaggio, zona relax con tisane a disposizione, bagno turco, ecc...cena e colazioni spettacolari!!
La ciliegina sulla torta é che l'hotel si affaccia direttamente sulle piste da scii per cui é di una comodità impagabile!
Se passate per Corvara fermatevi proprio qui, consiglio a pieni voti questo magnifico hotel!!!

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Dopo ben 5 anni consecutivi, questa struttura resta sempre al top. Cortesia, professionalità, ambienti molto ben curati e puliti. Zona wellness,ottimo ristorante,ottimo bar per pausa pranzo veloce.
Il sogno di ogni sciatore!
Ritorneremo ancora!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Comodo, vicino alle piste di risalita.
Mangiare buono con serate a tema.
Locale pulito
Ma sopratutto una vista mozzafiato dalle camere.
Verrebbe voglia di rimanere a letto solo per godersi il fantastico panorama!
Da provare assolutamente!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 gennaio 2019

Ho soggiornato all'Hotel Ladinia con i miei figli per quattro giorni dal 7 al 10 gennaio. La struttura si trova in posizione più che comoda per gli impianti di risalita, a pochi passi, tra l'altro, dal Piz la Illa, che ti porta sulla Gran Risa. L'Hotel esprime il senso di ospitalità e di cura del cliente che anima il suo proprietario, il signor Marcello Varallo, campione di sci alpino negli anni '70. Alla reception, Nicola e Raffaele sono sempre attenti ad ogni richiesta e dettaglio. La cucina dello chef Bruno propone piatti abbondanti e di qualità. Da apprezzare le due serate settimanali a tema con aperitivo e musica. Staff di sala disponibile e sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti. Ottima la proposta per la colazione. Non grande, ma funzionale il centro benessere e massaggi. Forse, il bar dell'hotel potrebbe puntare ad avere una marcia in più in fatto di proposte e servizio. La nostra stanza era una suite e ci siamo trovati benissimo. Struttura che consiglio caldamente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia