Recensito il 22 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Dopo ben 5 anni consecutivi, questa struttura resta sempre al top. Cortesia, professionalità, ambienti molto ben curati e puliti. Zona wellness,ottimo ristorante,ottimo bar per pausa pranzo veloce.
Il sogno di ogni sciatore!
Ritorneremo ancora!

Recensito il 18 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Comodo, vicino alle piste di risalita.
Mangiare buono con serate a tema.
Locale pulito
Ma sopratutto una vista mozzafiato dalle camere.
Verrebbe voglia di rimanere a letto solo per godersi il fantastico panorama!
Da provare assolutamente!

Recensito il 12 gennaio 2019

Ho soggiornato all'Hotel Ladinia con i miei figli per quattro giorni dal 7 al 10 gennaio. La struttura si trova in posizione più che comoda per gli impianti di risalita, a pochi passi, tra l'altro, dal Piz la Illa, che ti porta sulla Gran Risa. L'Hotel esprime il senso di ospitalità e di cura del cliente che anima il suo proprietario, il signor Marcello Varallo, campione di sci alpino negli anni '70. Alla reception, Nicola e Raffaele sono sempre attenti ad ogni richiesta e dettaglio. La cucina dello chef Bruno propone piatti abbondanti e di qualità. Da apprezzare le due serate settimanali a tema con aperitivo e musica. Staff di sala disponibile e sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti. Ottima la proposta per la colazione. Non grande, ma funzionale il centro benessere e massaggi. Forse, il bar dell'hotel potrebbe puntare ad avere una marcia in più in fatto di proposte e servizio. La nostra stanza era una suite e ci siamo trovati benissimo. Struttura che consiglio caldamente.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre anni in questa struttura che si trova in ottima posizione
Quest’anno la struttura e’ calata in qualità dei servizi e del cibo E con prezzi da quattro stelle
Non credo ci torneremo

Peccato

Recensito il 5 gennaio 2019

Abbiamo trascorso una settimana sulla neve a cavallo del Capodanno 2018/2019 ed abbiamo alloggiato all'Hotel Ladinia.
Esperienza molto positiva: la posizione della struttura è fantastica, si parte e si torna con gli sci da pochi metri dall'hotel; la camera è molto ben arredata e comoda; cucina eccellente ed anche il cenone di Capodanno è stato molto divertente e ben curato; ambiente molto famigliare e cortese; buona la Spa; un ringraziamento particolare a Claudia e Marcello Varallo per la gentilezza e l'attenzione.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia