Recensito il 12 gennaio 2019

Ho soggiornato all'Hotel Ladinia con i miei figli per quattro giorni dal 7 al 10 gennaio. La struttura si trova in posizione più che comoda per gli impianti di risalita, a pochi passi, tra l'altro, dal Piz la Illa, che ti porta sulla Gran Risa. L'Hotel esprime il senso di ospitalità e di cura del cliente che anima il suo proprietario, il signor Marcello Varallo, campione di sci alpino negli anni '70. Alla reception, Nicola e Raffaele sono sempre attenti ad ogni richiesta e dettaglio. La cucina dello chef Bruno propone piatti abbondanti e di qualità. Da apprezzare le due serate settimanali a tema con aperitivo e musica. Staff di sala disponibile e sempre pronto ad accogliere le richieste dei clienti. Ottima la proposta per la colazione. Non grande, ma funzionale il centro benessere e massaggi. Forse, il bar dell'hotel potrebbe puntare ad avere una marcia in più in fatto di proposte e servizio. La nostra stanza era una suite e ci siamo trovati benissimo. Struttura che consiglio caldamente.

Data del soggiorno: gennaio 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per tre anni in questa struttura che si trova in ottima posizione
Quest’anno la struttura e’ calata in qualità dei servizi e del cibo E con prezzi da quattro stelle
Non credo ci torneremo

Peccato

Data del soggiorno: gennaio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2019

Abbiamo trascorso una settimana sulla neve a cavallo del Capodanno 2018/2019 ed abbiamo alloggiato all'Hotel Ladinia.
Esperienza molto positiva: la posizione della struttura è fantastica, si parte e si torna con gli sci da pochi metri dall'hotel; la camera è molto ben arredata e comoda; cucina eccellente ed anche il cenone di Capodanno è stato molto divertente e ben curato; ambiente molto famigliare e cortese; buona la Spa; un ringraziamento particolare a Claudia e Marcello Varallo per la gentilezza e l'attenzione.

Data del soggiorno: dicembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel bellissimo,camere ultra moderne con tutti i confort. cena e colazione buonissime con tutte le specialità tipiche del posto. da consigliare! Torneremo sicuramente perché siamo stati veramente bene

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 29 ottobre 2018

ho soggiornato in agosto in questo hotel dalla domenica al sabato,ho ricevuto subito la sensazione di famiglia,dal receptionis a ogni figura della struttura.
Le camere molto ben curate,sempre pulite e con mia fortuna di soggiornare sul fronte strada molto ben isolate acusticamente e con una vista mozzafiato.
Il ristorante merita una menzione,mai un piatto o un pasto sbagliato,camerieri e chef sempre disponibili.
La spa all altezza delle migliori con bagno turco sauna finlandese,una sauna meno calda,vasca dell acqua fredda e idromassaggio
Che dire..........io ci torno

Consiglio sulle camere: Fronte strada offrono un panorama che da solo merita il soggiorno
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo