Recensito il 14 settembre 2018

Dopo tanti anni sono tornata in questo albergo con mio marito, ho trovato un ambiente rinnovato e curato con attenzione. Ad accoglierci ci sono ancora Nicola e Raffaele, due persone davvero adorabili. Insostituibili. Sono quelle persone speciali che ti restano nel cuore e fanno la differenza quando devi scegliere dove andare.
L'albergo è molto bello e in una posizione molto comoda sia per le vacanze estive sia (e forse molto di più) per quelle invernali. E' dotato di un comodissimo parcheggio. Ha una grande sala con divani e poltrone e una parte dedicata ai giocatori a carte. Un bel bar fornito di ottimi dolci, con tavolini interni ed esterni. La sala da pranzo è ampia e ben arredata. In cucina c'è un team davvero eccellente ... ogni sera avevo davvero l'imbarazzo della scelta, era tutto stra-buono e ce n'era davvero per qualsiasi esigenza. Le camere sono state rifatte, bellissime, moderne, con il letto posto davanti alla vetrata dalla quale si accede al terrazzo posto proprio di fronte alla Sasso della Croce ... uno spettacolo unico, ogni sera il sole che tramonta alle spalle dell'albergo tinge di arancio questo massiccio ed è impossibile non restarne affascinati. Per finire nell'albergo c'è un'accogliente spa con vasca idromassaggio, bagno turco, sauna, biosauna, sauna a infrarossi, bagno di fieno e una comodissima sala relax con tisaneria. La pulizia è buona e la cordialità squisita. Come non consigliarlo?

Consiglio sulle camere: Suite e junior suite stile alpino, camere standard nuove, moderne bellissime ma armadio piccolo, vista meravigliosa su Sasso della Croce
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno fantastico con bimba di un anno e mezzo e amica pelosa,pulizia buona ,cibo buonissimo e abbondante , prezzi abbordabili rispetto ad altri tanti posti che avevo visto, personale gentilissimo e capace di fare il propio lavoro.
Ci torneremo di sicuro

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Settimana in famiglia dal 18 al 25 agosto mezza pensione con soggiorno in suite da 45 mq. Due camere confortevoli e un bagno ben oltre le aspettative, con due lavabi, doccia e vasca. Le camere sono un po' retrò nell' arredamento ma spaziose e con bella vista sulle montagne sia lato gruppo Croce che del sassongher, su questo lato anche un comodo terrazzo. Hotel centralissimo in Villa, vicinissimo al Conad agli impianti e dotato di parcheggio auto compreso nel soggiorno. Piccola ma confortevole spa sempre compresa nel costo del soggiorno. Personale di sala e alla reception cortese e gentilissimo. Cena più che abbondante e ben cucinata. Il mio giudizio è ottimo considerando prezzo/ qualità offerta. Consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione centrale a La Villa, personale cortese, camera confortevole e ottimo livello di pulizia... due piccoli suggerimenti:
1. sarebbe gradevole trovare in camera un depliant con orari per colazione, cena e servizi relax...
2. si dovrebbe ricevere indicazione per la connessione WI-FI direttamente all’arrivo, senza doverla richiedere...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura che richiede un ammodernamento generale. Le camere Lavarella al primo piano sono ristrutturate, funzionali e carine. Il personale cerca di venire incontro alle esigenze del cliente. Da segnalare : il ristorante serve porzioni assai scarse.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia