Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiorno fantastico con bimba di un anno e mezzo e amica pelosa,pulizia buona ,cibo buonissimo e abbondante , prezzi abbordabili rispetto ad altri tanti posti che avevo visto, personale gentilissimo e capace di fare il propio lavoro.
Ci torneremo di sicuro

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Settimana in famiglia dal 18 al 25 agosto mezza pensione con soggiorno in suite da 45 mq. Due camere confortevoli e un bagno ben oltre le aspettative, con due lavabi, doccia e vasca. Le camere sono un po' retrò nell' arredamento ma spaziose e con bella vista sulle montagne sia lato gruppo Croce che del sassongher, su questo lato anche un comodo terrazzo. Hotel centralissimo in Villa, vicinissimo al Conad agli impianti e dotato di parcheggio auto compreso nel soggiorno. Piccola ma confortevole spa sempre compresa nel costo del soggiorno. Personale di sala e alla reception cortese e gentilissimo. Cena più che abbondante e ben cucinata. Il mio giudizio è ottimo considerando prezzo/ qualità offerta. Consigliato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel in posizione centrale a La Villa, personale cortese, camera confortevole e ottimo livello di pulizia... due piccoli suggerimenti:
1. sarebbe gradevole trovare in camera un depliant con orari per colazione, cena e servizi relax...
2. si dovrebbe ricevere indicazione per la connessione WI-FI direttamente all’arrivo, senza doverla richiedere...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Struttura che richiede un ammodernamento generale. Le camere Lavarella al primo piano sono ristrutturate, funzionali e carine. Il personale cerca di venire incontro alle esigenze del cliente. Da segnalare : il ristorante serve porzioni assai scarse.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 agosto 2018

Abbiamo soggiornato per due notti negli appartamenti annessi alla struttura alberghiera. L'accoglienza ed il servizio sono stati dei migliori. La posizione è comoda e strategica ed il parco sul retro della struttura, con vista sulle montagne circostanti, è un piacevole plus!!! Ulteriore elemento qualificante la piccola ma dotata SPA liberamente accessibile e compresa nel prezzo dell'appartamento. Per quanto ci riguarda torneremo sicuramente.

Consiglio sulle camere: Consiglio l'appartamento 1 per l'accesso diretto al parco, gli altri 4 per il panorama e per le belle terrazze
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici