Recensito il 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pranzo al ladinia con un piatto di primo è un secondo al prezzo di €15,00 bevande a parte noi abbiamo preso due birre medie e 2 caffè peccato che le bevande siano a parte è anche il caffe comunque tutto buono

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2018

Personale di accoglienza molto gentile fa già la differenza. Veramente bravi. Albergo bene attrezzato con centro benessere di buon livello per un tre stelle, parcheggio interno, cibo buono e piatti preparati con grande senso artistico

Consiglio sulle camere: vista strada
Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura non nuovissima ma curata. Personale molto gentile disponibile e cordiale buona la cucina anche se porzioni diciamo da non grandi mangiatori ci so può però saziare con l abbondante buffet.
Prezzo medio/alto

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo al volo, abbiamo mangiato nella veranda, scegliendo dal piccolo menù. Tutto nella media, per essere un pranzo veloce. Unico neo, il personale poco sorridente, quasi scocciato della presenza dei clienti

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 aprile 2018

Ho soggiornato con famiglia (cane compreso) durante le vacanze di Pasqua e non posso che parlarne bene. Camera ampia, confortevole, pulita e silenziosa. Personale gentile e professionale. Ottima posizione, ottima prima colazione e cena. La SPA, a detta di mia moglie, è ben attrezzata. Molto soddisfatto.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia