Recensito il 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Struttura non nuovissima ma curata. Personale molto gentile disponibile e cordiale buona la cucina anche se porzioni diciamo da non grandi mangiatori ci so può però saziare con l abbondante buffet.
Prezzo medio/alto

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per un pranzo al volo, abbiamo mangiato nella veranda, scegliendo dal piccolo menù. Tutto nella media, per essere un pranzo veloce. Unico neo, il personale poco sorridente, quasi scocciato della presenza dei clienti

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 aprile 2018

Ho soggiornato con famiglia (cane compreso) durante le vacanze di Pasqua e non posso che parlarne bene. Camera ampia, confortevole, pulita e silenziosa. Personale gentile e professionale. Ottima posizione, ottima prima colazione e cena. La SPA, a detta di mia moglie, è ben attrezzata. Molto soddisfatto.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 6 aprile 2018

raccomandato per la posizione, molto vicina agli impianti. abbiamo soggiornato negli appartamenti, molto confortevoli. le uniche pecche sono che nel nostro appartamento il bagno era cieco, nella vasca non c'era un saliscendi per il doccino e il materasso del letto matrimoniale era molto rigido, diversamente dagli altri letti, invece molto comodi.
il ristorante aveva una buona varietà, anche se due anni fa lo ricordavo migliore e le porzioni più abbondanti.
personale molto gentile e disponibile.
centro benessere molto bello.

Consiglio sulle camere: le suite sono spaziose
Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 4 aprile 2018

Siamo stati in questo hotel per le vacanze pasquali con la famiglia e ci ha veramente soddisfatto. Ideale per sciatori e non. Location, pulizia, disponibilità e gentilezza dello staff ottimo.
I pasti sono ottimi e abbondanti. Nota negativa: siamo tornati a casa con qualche chilo in più ma soddisfatti.
Lo consigliamo a tutti e ci torneremmo.
Vacanza indimenticale.

Data del soggiorno: marzo 2018