Tripadvisor

Prenota un tavolo
dom 23/2
20:00
Al n.1 in classifica su 68 Ristoranti a Avigliana
Descrizione: Cucina tipica della tradizione piemontese Ricette storiche della val di Susa Degustazione vini Archeogastronomia Catering a tema Serate a tema
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bella location nel centro storico di Avigliana. La cortesia la fa da padrone con piatti curati e ottimi. Una piacevole esperienza da riprovare sicuramente

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ristorantino caratteristico situato nel borgo vecchio di Avigliana.
Interni eleganti e curati nel dettaglio.
I due ragazzi in sala molto attenti e gentili.
Ho assaggiato il vitello tonnato (che consiglio) e un filetto di maialino con fonduta al gorgonzola e pistacchi ... una vera delizia !!!

Ps. A causa della mia voglia di assaggiare il dolce non sono riuscita a fotografare il piatto !

Recensito 17 dicembre 2019

Consigliato da diversi amici ci accingiamo a passare il sabato sera. Menu degustazione con porzioni giuste e di alta qualità. Sapori della tradizionè e innovazione di fondono. Ragazzi di sala giovani ma competenti e attenti. Consigliato!!

Recensito 16 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Ambiente molto curato, servizio cortese e solerte. Piatti ricercati ma non impeccabili (un tortino di zucca arrivato freddo, dei tajarin al burro di nocciola e tartufo ...senza burro di nocciola). Porzioni scarsissime, costo in rapporto a tutto decisamente troppo alto. Ho fatto presente l' esiguità delle porzioni, mi e' stato proposto di ordinare altre pietanze. Ma altri 20 euro per una forchettata di tajarin sarebbero stati eccessivi.

Recensito 2 dicembre 2019

Impossibile descrivere l'esperienza "Canton Divino"! Partendo dal personale, super educato e maniacale nella precisione, dalla cucina alla sala, sempre molto attenti al cliente e precisi come mai mi è capitato di vedere.
Piatti unici nel loro genere, alla base prodotti eccellenti che mani esperte combinano in piatti che definire SQUISITI sarebbe un insulto.
Location particolare, calda ed accogliente, ma discreta a tal punto che la consiglierei anche per pranzi o cene d'affari.
Romantico da far innamorare, è il luogo giusto per impressionare il partner, nonché consigliatissimo se volete far davvero la differenza col vostro matrimonio!
Prezzi accessibili, rapporto qualità/prezzo OTTIMA!

Gli utenti che hanno visto Canton Divino Locanda hanno visto anche

Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino

Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino

Avigliana, Provincia di Torino

Conosci Canton Divino Locanda? Condividi la tua esperienza!