“A dir poco sublime ”

Prenota un tavolo
gio 18/7
20:00
Al n.1 in classifica su 65 Ristoranti a Avigliana
Descrizione: Cucina tipica della tradizione piemontese Ricette storiche della val di Susa Degustazione vini Archeogastronomia Catering a tema Serate a tema
Recensito 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho festeggiato il mio compleanno in questo fantastico ristorante .. situato nel centro storico di Avigliana .. anche se eravamo una tavolata di 15 persone nessuno ha aspettato da mangiare !!! cibo molto buono e ottima carta dei vini !!! Personale molto bravo attento alle e super disponibile ..

Ci ritorneremo sicuramente !!!

Recensito 17 maggio 2019

Nel cuore di Avigliana, dimora storica, begli arredamenti interni, eccezion fatta, a mio gusto s'intende, per la scelta delle repliche di tele famose alle pareti. Servizio ineccepibile, piatti della tradizione rivisitati con buoni ingredienti ma, a mio gusto, eccessivamente carichi di sapore. In sintesi, positivi location (bellissima), servizio e, anche, il conto... ma è il mio palato che non è uscito, per questa volta, soddisfatto.

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Nel centro di Avigliana, locanda davvero molto bella ed accogliente, il servizio ottimo, la cucina... sublime.
Da provare senza se e senza ma...

Recensito 4 maggio 2019 da dispositivo mobile

Mi sono recato in questo splendido ristornate sito nella zona storica di Avigliana con la mia compagna, menù molto interessante, cucina della tradizione piemontese con un pizzico di modernità, tutto ciò che abbiamo assaggiato era “DIVINAMENTE” buono, piatti ottimi davvero bene presentati, carta dei vini molto ricercata è davvero interessante, personale di sala molto preparato, disponibile e mai invadente. Consiglio vivamente una visita a tutti coloro che amano coccolarsi e farsi coccolare. È difficile trovare realtà simili al giorno d’oggi. I miei più sinceri complimenti a tutto lo staff, continuate cosi.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Spostarsi nella Astgiano, nelle Langhe certo suggestivo ma non dimentichiamo il fascino di Avigliana nel torinese!ristorante di livello,intimo ,tranquillo e piatti sapientemente preparati e presentati.materie prime che si ..gustano. provate!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Canton Divino Locanda hanno visto anche

Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino

Sant'Ambrogio di Torino, Provincia di Torino

Avigliana, Provincia di Torino

Conosci Canton Divino Locanda? Condividi la tua esperienza!