Il meglio delle recensioni
La casa delle emozioni....

Io e mio marito seguiamo con fedeltà le mostre proposte da Arte per voi......sempre molto Leggi il seguito

Recensito il 18 ottobre 2021
Anna20297
Piccolo luogo magico

Una piccola galleria che espone opere selezionate di artisti conosciuti e piacevoli scoperte nel Leggi il seguito

Recensito il 29 aprile 2019
Agneselucia
Torino, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 28 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 5 settembre 2017

Un bella realtà questa piccola galleria che nel corso degli anni si è creato un piccolo spazio nel magnifico contesto del centro storico di Avigliana, sconosciuto purtroppo a molti torinesi. Merita iscriversi alla loro mailing list o alla loro pagina Facebook per essere sempre aggiornati sui loro eventi sempre interessanti e mai banali. Prezzi delle opere sempre accettabili, anche questo è un altro motivo per frequentarla.

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 18 agosto 2017

Abbiamo avuto occasione ultimamente di visitare la galleria con diverse esposizioni ed io la trovo perfetta perché non troppo piccola ma con giuste dimensioni per mettere in evidenza le opere e ti da anche modo di poterle osservare bene.

Data dell'esperienza: maggio 2017
Recensito il 23 aprile 2017

Galleria graziosa e accogliente. Occasione speciale per vedere diverse proposte degli artisti della ceramica. Fantasia azzardo e sorpresa.

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 23 marzo 2017

In una location da fiaba, una galleria meravigliosa anche per la cordialità di Gino Castagna e Giuliana Cusino, sempre prodighi di belle novità veramente emozionanti.
Un percorso da consigliare a tutti e concludere magari con una buona pizza sul lago di Avigliana!
Roberto e Cristina

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 22 marzo 2017

Forse è utile lasciare la macchina un poco distante. La salita al centro storico vi compenserà della fatica con scorci davvero entusiasmanti. Nel cuore della piazza c'è la galleria. Piccola, ma con una grande anima.

Data dell'esperienza: ottobre 2016