“IL riferimento in Avigliana e zona”
Recensione di Trattoria Del Moro

Trattoria Del Moro
Al n.10 in classifica su 63 Ristoranti a Avigliana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

“Si va fuori a cena? Andiamo al Moro...”
Si perchè per noi ormai è il riferimento per accoglienza e ottimo cibo in tutta Avigliana.
La gestione è ottima, accogliente, divertente. Bel locale, cibo e materie prime di eccellenza. Il pesce è ottimo, lo chef spesso stupisce con mix veramente interessanti. Da non sottovalutare la pizza.
Prezzi normali, assolutamente in linea con il servizio.
Grazie

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Seguendo le recensioni di TA abbiamo scelto di pranzare qui.
Ottima soluzione, come antipasto abbiamo preso un vitello tonnato appena fatto.....spettacolare, come si faceva una volta.
Per primo Agnolotti davvero buoni e scialatielli molto saporiti.
Prezzo contenuto per menù dato che a pranzo non era possibile scegliere alla carta.
Non ho idea di come sia a cena ma lo consiglio x un pranzo se non troppo ristretto con i tempi.

Recensito 13 maggio 2018

La prima cosa che abbiamo notato e' che ci si trova a proprio agio sia per l'accoglienza del personale che per l'ambiente rustico e curato. In un pranzo di gruppo, abbiamo avuto un menù piemontese con carne cruda e vitello tonnato, ottimi, risotto agli asparagi e agnolotti (super!), brasato tenerissimo e digeribile (cosa rara). Dolce tortino di cioccolato fatto al momento. Prezzi giusti.

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sera di Pasquetta, meta' dei locali sono chiusi, la trattoria no, si va cercando un posticino tranquillo, forse la sala sotto non è particolarmente intima, ma molto bella la costruzione, eliminarei qualche bancarella e bacheca, sopra credo molto meglio.
Il menù non era completo (e non è mai un difetto dopo un week end di festa, perché sintomatico di freschezza dei prodotti), ma il cameriere, brillante e preparato ci illustra i piatti alla perfezione.
Prendiamo un antipasto in due, e due primi.
Tutto pesce, tutto buono, molto buono. Nel tavolo accanto ordinano pizza al tegamino, l'aspetto è splendido. Scelta dei vini importante. Conto impeccabile, dolci non all'altezza, peccato
Torno? Certo che torno!

Recensito 9 aprile 2018

Serata tra amici in questo bel locale: accogliente, al pari dello staff piacevolmente ridanciano ed informale (ma molto professionale).Farinata ottima, al pari delle 2 pizze al tegamino scelte.Ma sopra tutto le paste con sugo di pesce: Personalmente le linguine con la ricciola, arancia in polvere e capperi disidratati sono da urlo.Se in zona assolutamente da provare

Gli utenti che hanno visto Trattoria Del Moro hanno visto anche

Avigliana, Provincia di Torino

Conosci Trattoria Del Moro? Condividi la tua esperienza!