“campeggio”

Avigliana, Provincia di Torino, Piemonte

isabella
“campeggio”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Sono arrivata col camper ed avevo problemi. I gestori mi hanno assistito, aiutato e risolto. La piazzuola era ottima e alla sera ho mangiato bene in modo economico.
Consigliatissimo. Molto interessanti e comodi i dintorni.

MammaeFag
Romagna
“Moderno e molto confortevole”
Recensito il 28 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento si trova in zona semi-centrica, il centro di Avigliana si raggiunge tranquillamente a piedi, un po' più lontana la stazione e i laghi (ma se si ha la macchina, è tutto vicinissimo). Si trova in un residence di recente costruzione e c'è a disposizione un posto auto numerato (non coperto). Si tratta di un bilocale nuovo, molto pulito, arredato con mobili ed elettrodomestici moderni e di buon gusto. L'ambiente cucina/soggiorno è fornito di microonde, macchina per il caffè espresso, spremiagrumi e naturalmente il necessario per cucinare e pulire. Inoltre c'è il televisore e un comodo divano letto: per aprirlo è necessario spostare il tavolo, ma per soggiorni brevi questo non è certo un problema. Da questo vano si acede al terrazzo, con tavolino per la colazione. Nella stanza c'è il letto matrimoniale (con materasso nuovissimo e molto comodo) e un ampio armadio, oltre al comodino. Il bagno, anch'esso nuovo, è provvisto di lavatrice. Sottolineo che, seppur piccolo, il bilocale offre molti spazi per riporre vestiti e provviste; consiglierei solo di mettere uno stendino in terrazzo perché può essere utile, e un paio di forbici in cucina. La propietaria mi è parsa estremamente disponibile e gentile e ci ha reso più piacevole il soggiorno. Al prezzo, comunque onesto, va aggiunta un piccola cifra per le pulizie finali.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'arredamento e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
31 ago 2016
Ci fa piacere apprendere che la vacanza sia stata piacevole oltre che per i luoghi visitati anche per il soggiorno alla"casetta dei sogni", da ricordare e da scrivere. Grazie per averci dato fiducia.