“Cinese e Giapponese”
Recensione di Cin Cin

Cin Cin
Al n.50 in classifica su 128 Ristoranti a Avezzano
Descrizione: Cucina Cinese e Giapponese, Sushi, menù alla carta, menù fissi, menù "all you can eat", arredamento caratteristico, tessera punti premio, WiFi gratuito.
Recensito 31 maggio 2018

Ristorante Cinese, con specialità anche giapponesi.
Interessante il menù a prezzo fisso a 10,00 euro, e la soluzione all-you-eat a 14.99.
Ottima soluzione per chi ama la cucina orientale.
Simpatica la raccolta punti, che permette di vincere dei premi. Servizio cordiale e sollecito. Adesso anche con camerieri italiani.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da quando l'ho scoperto é una tappa fissa a settimana. Sushi buono, fresco e preparato sul momento. Adoro i ravioli giapponesi (quelli verdi) e non ne ho trovati di così buoni altrove. In generale devo dire che sono soddisfatta di qualsiasi piatto ordinato sul menù, sia cinese che giapponese.
L'ambiente é accogliente e a tema, il bagno pulito e c'é il Wi-Fi.
I titolari, poi, sono simpatici, allegri e sempre con il sorriso. Meritano 5 stelle!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pessima esperienza: locale poco accogliente, musica inappropriata (musica da discoteca e volume estremamente alto tale da non consentire una tranquilla comunicazione), cameriere svogliato e poco attento alle esigenze del cliente.
Inoltre, c'è poca comunicazione tra il cameriere e la titolare, i camerieri non sono riconoscibili da uniformi e alcuni di essi non comprendono adeguatamente l'italiano.
L'apice della serata è stato quando il cameriere, proprio al momento dell'ordinazione della barchetta (con pesce crudo), ci ha comunicato l'impossibilità di ordinare pesce crudo, senza consigliarci di prenderlo cotto, come hanno fatto i clienti del tavolo adiacente.
Per non parlare, poi, dell'igiene pessima del locale: abbiamo trovato un insetto nel piatto.
Parlando del cibo, prima di recarci abbiamo cercato recensioni che si sono poi rivelate veritiere: la salsa di soia annacquata e il riso scotto, colloso e privo di sapore.
Insomma, un'esperienza mistica, sconsigliabile a chiunque.

Recensito 24 aprile 2018

Ogni tanto mi fermo da loro per assporare un po' di sapore orientale e posso dire che sono sempre soddisfatto di tutto. La proprietaria è molto gentile e disponibile nell'ascoltare il cliente. Per questo do 5 stelle ;-)

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

In questo ristorante si mangia veramente molto bene. Si puo' usufruire anche di menu offlimits. Il locale e' pulito,carino in arredamento cinese. Si puo' scegliere tra cucina cinese e giapponese. Personale gentilissimo. Rapporto qualita'/ prezzo : molto buono.

Gli utenti che hanno visto Cin Cin hanno visto anche

Avezzano, Provincia di L'Aquila

Conosci Cin Cin? Condividi la tua esperienza!