“Il paradiso della pizza al taglio ”
Recensione di Pizzeria Granocielo

Pizzeria Granocielo
Al n.19 in classifica su 127 Ristoranti a Avezzano
Recensito 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Vedere il bancone ordinato, pulito, ricco di pizza di tutti i gusti e colori, è una goduria per gli occhi!
Di pizzerie così ce ne sono ben poche..pizza sublime, staff cordiale e locale super odinato.
Gli ingredienti sono di ottima qualità e si sente! Se fate una passeggiata per Avezzano e d'obbligo passare ad assaggiare questa squisitezza

leopoli, Proprietario alle Pizzeria Granocielo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

Grazie mille per la Sua splendida recensione, ci fa molto piacere.

Cordiali Saluti

Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

È la pizza di miglior qualità mai mangiata. Anche se i prezzi sono più alti da quando ho assaggiato questa, non vado più altrove, almeno ad Avezzano.

Salve !

La ringrazio per la Sua recensione, ci fa molto piacere .

Recensito 16 febbraio 2017

impasto digeribile, alto ma leggero, nulla da aggiungere.
voto più basso per il servizio, supplì freddi, mai un sorriso e sufficienza nelle risposte.
spero di essere capitato in una giornata no, ma gli darò sicuramente un'altra occasione.

Salve, ci dispiace tantissimo per quello che ha scritto.

Grazie per la Sua fiducia , cercheremo di migliorarci di piú.

Cordiali saluti. Kirilo

Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La pizzeria GranoCielo si dimostra sempre la migliore della Marsica se non oltre dal mio punto di vista.
Ingredienti scelti, cotture delle verdure, carni, degli impasti, sempre al top.
Per chi si lamenta del prezzo, vi faccio un esempio, non si può pretendere di volere una Ferrari pagandola come una Punto. La qualità si paga!
Continuate così! Tornerò, tornerò, tornerò!

Salve !!

Grazie mille, tanti saluti dallo Staff!

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La pizza di casa nostra del 'giovedì sera '..(e non solo giovedì ) .. . davvero una pizza ottima ad altissima digeribilità e di ogni gusto ... una pizza diversa dalle altre che merita veramente
Complimenti

Salve!!

Grazie mille )))

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Granocielo hanno visto anche

Avezzano, Provincia di L'Aquila

Conosci Pizzeria Granocielo? Condividi la tua esperienza!