“La pizza migliore”
Recensione di Pizzeria Granocielo

Pizzeria Granocielo
Al n.17 in classifica su 131 Ristoranti a Avezzano
Recensito 5 marzo 2017 da dispositivo mobile

È la pizza di miglior qualità mai mangiata. Anche se i prezzi sono più alti da quando ho assaggiato questa, non vado più altrove, almeno ad Avezzano.

leopoli, Proprietario alle Pizzeria Granocielo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 giugno 2017

Salve !

La ringrazio per la Sua recensione, ci fa molto piacere .

Recensito 16 febbraio 2017

impasto digeribile, alto ma leggero, nulla da aggiungere.
voto più basso per il servizio, supplì freddi, mai un sorriso e sufficienza nelle risposte.
spero di essere capitato in una giornata no, ma gli darò sicuramente un'altra occasione.

Salve, ci dispiace tantissimo per quello che ha scritto.

Grazie per la Sua fiducia , cercheremo di migliorarci di piú.

Cordiali saluti. Kirilo

Recensito 9 febbraio 2017 da dispositivo mobile

La pizzeria GranoCielo si dimostra sempre la migliore della Marsica se non oltre dal mio punto di vista.
Ingredienti scelti, cotture delle verdure, carni, degli impasti, sempre al top.
Per chi si lamenta del prezzo, vi faccio un esempio, non si può pretendere di volere una Ferrari pagandola come una Punto. La qualità si paga!
Continuate così! Tornerò, tornerò, tornerò!

Salve !!

Grazie mille, tanti saluti dallo Staff!

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La pizza di casa nostra del 'giovedì sera '..(e non solo giovedì ) .. . davvero una pizza ottima ad altissima digeribilità e di ogni gusto ... una pizza diversa dalle altre che merita veramente
Complimenti

Salve!!

Grazie mille )))

Recensito 18 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Pizza in teglia molto buona, curata nei particolari anche la presentazione. Purtroppo il prezzo è molto alto. Preso pizza al taglio per tre persone alla Modica cifra di 23 euro.

Salve!!
Ci dispiace che non è rimasto/a soddisfatto/a per il prezzo. Faremo il massimo possibile per potervi venire incontro.

Buona giornata !

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Granocielo hanno visto anche

Avezzano, Provincia di L'Aquila

Conosci Pizzeria Granocielo? Condividi la tua esperienza!