“Il miglior cheeseburger della mia vita”
Recensione di Pan&Ciccia

Pan&Ciccia
Prenota un tavolo
mar 13/4
20:00
Al n.17 in classifica su 85 Ristoranti a Asiago
Descrizione: Pan&Ciccia è cucina (A)tipica di montagna: Pan&Ciccia è il luogo del “bon stare”, il tempo trascorso tra buon cibo, buon vino, chiacchiere di amici da incontrare e con cui condividere momenti di piacere in una cornice tranquilla. La ricetta di Pan&Ciccia è fatta di qualità dell'accoglienza e buona cucina popolare: quella del panino, della carne alla brace, reinventata con ricerca e creatività. Una cucina popolare rielaborata nelle materie prime, tutte solo di eccellenza, forniteci da produttori e fornitori garanzia di assoluta qualità: La buona cucina è sorpresa che nasce dall'eccellenza che solo gli ingredienti migliori sono capaci di donare.
Recensito 11 novembre 2019

sono stato con amici in questo locale, consigliato da amici. Bell'arredamento, atmosfera molto calda e personale appassionato e gentile, ben formato. Strepitosa la scelta delle materie prime e la loro preparazione. Polpette di carne delicatissime, le mountain chips patate diverse dal solito ma il cheeseburger mi ha stupito. Non sono un amante del genere e pur avendone mangiati tanti in tanti luoghi del mondo, non è il mio piatto preferito, di sicuro. Qua mi invece mi sono ricreduto: carne fantastica, delicata, pane morbidissimo ma che non inzuppava. Voto 10, consigliatissimo. Bravi!

Data della visita: novembre 2019

Recensito 5 novembre 2019 da dispositivo mobile

In giornata ad asiago abbiamo deciso di mangiare la sera .... ottima atmosfera mi sembrava di essere a casa carne ottima !

Data della visita: novembre 2019
Recensito 27 ottobre 2019

Locale molto bello, personale gentilissimo e disponibile, piatti originali e carne squisita. Ci torneremo al più presto

Recensito 11 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Locale giovane e gestito da giovani, specializzato in carne alla brace. L’ambiente è molto curato così come i piatti. Lo consiglio per una cena veloce e un compagnia!

Recensito 9 ottobre 2019

In centro ad Asiago carni superbe di eccellente qualità Ambiente piacevole e servizio garbato. Prezzo equo per chè la qualità quando c'è bisogna pagarla. Chi sostiene il contrario di cibo non capisce gran che. Bravi davvero.

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto Pan&Ciccia hanno visto anche

Asiago, Provincia di Vicenza

Conosci Pan&Ciccia? Condividi la tua esperienza!