Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 1 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati ospiti a Clama1 per 2 giorni, devo dire che la camera è ben arredata e pulitissima, ottima colazione e il signor Giuseppe e gentilissimo e pronto per qualsiasi informazione. A meno di un chilometro dal centro di Asiago che si può raggiungere con una passeggiata di 10 minuti. Consigliato!!!

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 20 settembre 2019

Per terzo anno consecutivo siamo tornati ad Asigo in accasione di “made in malga” e abbiamo sempre alloggiato ln questo b&b posizionato ad un chilometro dal centro, camere belle e pulite, buona la colazione. I titolari sono molto cordiali e alla mano. Consigliato

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 settembre 2019

B&b poco fuori dal centro, raggiungibile a piedi su 1 Km di pedonale.Immerso nella natura e in zona tranquilla. Pulizia, cortesia e discrezione. Ideale per famiglie con bambini ma anche per escursionisti o persone di passaggio nella zona.
Giuseppe è mitico.

Recensito il 10 settembre 2019

Piccolo BeB in una ottima posizione, zona molto tranquilla,pulizia e ordine impeccabile sia nelle stanze che all'esterno,buona colazione(migliorabile), sicuramente da consigliare per escursioni e relax......grazie Giuseppe

Recensito il 2 settembre 2019

Posizione a solo 1 km dal centro di Asiago in zona tranquilla: semplice, silenzioso confortevole. si può raggiungere anche con un sentiero in mezzo al bosco.
proprietario gentile anche nel declinare le numerose piccole regole della casa. colazione adeguata al prezzo della struttura, con prodotti confezionati (a parte la torta fatta in casa)

Data del soggiorno: agosto 2019