“Ottima Albergo in un posto da cartolina”
Recensione di Hotel Europa Residence

Hotel Europa Residence
Classificato al n.6 di 22 hotel a Asiago
“Ottima Albergo in un posto da cartolina”
Recensito il 5 agosto 2011

Ho soggiornato con mia moglie due settimane a luglio all'Hotel europa di asiago e ci siamo trovati proprio bene. Ce lo avevano consigliato amici e avevano ragione. La struttura è completamente ristrutturata, le camere sono molto belle e spaziose, è in pieno centro e uindi comodissimo alle passeggiate, e poi si mangia proprio bene! Ci sono vari ristorantoi dentri con molte cose del posto da provare!!! i titolari dell'hotel e il personale sono stati molto gentili con noi. Ho provato anche altri hotel in passato ma credo che questo sia il migliore in zona, e poi Asiago è un'oasi di pace, un posto da cartolina ottimo per rigenerarsi. ci torneremo spesso quì (lavoro permettendo..)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

VENETO
Recensito il 12 luglio 2011

Hotel in centro ad Asiago molto ben arredato. Stanze abbastanza spaziose (dipende comunque dalla tipologia) con accappatoio e ciabattine, tv a schermo piatto. Colazione di qualità con posateria in argento. Parcheggio a 800 metri circa dall'hotel...con la neve e le valige non è il massimo ma si può fare tranquillamente. "Centro benessere" piccolo (una sauna, un bagno turco, 2 poltrone relax, tisaneria) ci stanno solo 2 -4 persone ma per me questa è stata una nota positiva perchè ho potuto starci dentro con il mio fidanzato indisturbata per un'ora (previa prenotazione alla reception). Non molto economico ma è considerato tra quelli più "inn" in Asiago per via della sua posizione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
emilia romagna
Recensito il 15 luglio 2009

Abbiamo trascorso tre notti in quest’albergo a fine febbraio 2009. Le camere sono belle e spaziose ed è molto pulito. Il personale è gentile e disponibile. Il parcheggio si trova nel cortile di una casa privata, dista circa 400 mt. dall’albergo e non è molto capiente, (si rischia quindi di non trovare posto). L’albergo in posizione centralissima si sviluppa in verticale sacrificando gli spazi comuni. Il centro benessere consiste in una camera dove sono stati collocati una microscopica sauna ed un micro-bagno turco. Inesistente la zona relax, composta da quattro sedie a sdraio. In questa stanza non si può materialmante stare in più di quattro persone, (il posto non c’è). Nonostante avessimo diligentemente prenotato il nostro turno alla reception abbiamo trovato una famiglia di tre persone, (con figlio di circa 11-12 anni età in cui non dovrebbe essere consentito l’ingresso ai centri benessere). C’erano solo quattro sedie, quindi uno restava in piedi. Inoltre madre e figlio erano influenzati, tossivano e starnutivano continuamente. Vista la forzata vicinanza imposta dalle dimensioni della stanzetta siamo fuggiti in fretta.
Buona la colazione. Non abbiamo usufruito della mezza pensione, quindi non posso dare opinioni sul ristorante. Abbiamo però mangiato una volta a pranzo nella tavernetta, che propone un menù banale con qualità e quantità scadenti a prezzi che trovo esageratamente cari, (state lontani dal caffè uno dei peggiori mai bevuti).

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Asiago
Hotel Paradiso
Meltar Boutique Hotel
Hotel Croce Bianca
Hotel Croce Bianca
N. 3 di 22 a Asiago

Conosci Hotel Europa Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa Residence

N. 3 hotel romantici a Asiago
N. 4 hotel per famiglie a Asiago
N. 5 hotel con spa a Asiago
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Residence Asiago