Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“una volta e mai più!” 1 su 5 stelle
Recensione di La Baitina

Migliori tariffe per il periodo dal al
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
La Baitina
Classificato al n.14 di 21 hotel a Asiago
Certificato di Eccellenza
lonigo
Contributore livello
7 recensioni
5 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
“una volta e mai più!”
1 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho trascorso la mia mini vacanza all'hotel La Baitina a fine anno del 2011. Purtroppo nonostante l'iniziale entusiasmo tutto è svanito la prima notte poichè nella mia stanza soggiornavano insieme a me delle insolite e fastidiose mosche che di notte ronzavano non permettendoci di dormire. Alle tre di notte ero in giro con la ciabatta che ammazzavo le mosche. La pulizia della camera tutto sommato era buona. Il problema più grosso però si è presentato durante la cena. Il servizio è stato così scadente da avermi addirittura fatto passare la fame. Neanche il dolce ci è stato servito poichè ci pensavano clienti esterni all'hotel. Per avere il caffè, da quanto ci hanno messo, penso siano andati in Brasile a staccare i chicci dalle piante. Una vera delusione visto il panorama mozzafiato che si poteva vedere da tavola. La colazione un po' meglio peccato solo che i giovani camerieri invece di preoccuparsi di rimpiazzare il cibo, pensavano a sistemare i vasetti di nutella che già c'erano. Sono pienamente d'accordo con la recensione di bruno89. Non concordo invece con chi ha espresso un giudizio positivo. Potete provare ad andare, ma la seconda volta non ci tornerete. Ve lo garantisco

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 2 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
4 Grazie, nichelozza
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

144 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    60
    50
    18
    6
    10
Vedi recensioni su
44
52
4
Business
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (13)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Rovigo, Italia
Contributore livello
62 recensioni
9 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 24 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ho soggiornato 3 notti in questo albergo mi sono trovata molto bene. Pasti buoni e vari, colazione con abbondante scelta. Servizio veloce con camerieri gentili e disponibili. Pulizia molto valida; io avevo anche un cane e la stanza era sempre pulita. Camera ampia e bagno grande con sanitari e mobili nuovi. L'unico inconveniente erano le porte comunicanti delle stanze perchè si sentiva tutto. Per il resto un albergo da consigliare anche per chi ha un cane.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
2 Grazie, Silvia R
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Verona, Italia
Contributore livello
10 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato in una camera della dependance per due giorni nel periodo Dicembre 2011, e sono rimasto molto deluso dai servizi offerti. La camera era piena di mosche morte sui davanzali delle finestre. Il problema principale era però che le mosche continuavano ad entrare e nell'arco di tre giorni ne avrò ammazzate una trentina. Una cosa assurda ed il numero non è indicativo ma reale. L'hotel in teoria offre il wi-fi nelle camere, ma il segnale era così debole che è stato impossibile connettersi. I muri delle camere talmente sottili che sembrava di avere in camera il vicino che russava. La colazione è stata discreta se non per il fatto che il secondo giorno mancavano le brioche. Smentisco quanto scritto da altri sulla mancanza del pane. Noi lo abbiamo sempre trovato. La qualità del cibo per la cena è sicuramente buona. Il problema sono stati però i tempi di attesi pressoché infiniti. Abbiamo atteso un'ora e un quarto perchè ci portassero via i piatti del secondo, e più di mezz'ora per un caffè. I camerieri sono molto giovani, però non sono in grado di soddifare minimamente i clienti. Ciò che è più curioso è inoltre il fatto che siamo entrati per primi al ristorante e le nostre ordinazioni sono state prese dopo tavoli che sono arrivati mezz'ora dopo di noi. Un disastro. Veramente un peccato perchè il panorama è veramente molto molto bello. Non lo auguro neppure al peggior nemico.

Consiglio sulle camere: Per chi come me è alto più di 1.90 evitare le camere mansardate. Sono un rischio per la salute.
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 1 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle
      Stanze
    • 1 su 5 stelle
      Pulizia
    • 1 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
4 Grazie, bruno89
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
136 recensioni
45 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 145 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ho soggiornato due notti in questo albergo nell'ultima settimana di Novembre.
Nonostante che fossero ancora chiusi quando ho chiamato ( 10 Novembre ) si sono prodigati per riuscire ad ospitarci ( mia moglie ed io ) e devo dire che siamo statti particolarmente fortunati . Camera pulitissima, e ben riscaldata con un bel bagno praticamente nuovo. Poi siamo stati coccolati dai gestori e a sera sfamati con due ottime cene.
Colazione completa un bar con vista da sballo su tutto l'altopiano ed un camino sempre acceso che rallegra alla grande. Tutto ok Da provare.
EUDIF

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle
      Posizione
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, eudif
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Contributore livello
30 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Stanze e locali in generale accoglienti, "la baitina" è proprio il nome giusto perchè si respira l'atmosfera di montagna anche stando al chiuso. Al nostro arrivo, alla reception (sembravano essere i proprietari) sembravano tutt'altro che entusiasti di accogliere ospiti - clienti!!
La colazione era scarsa così come la cucina in generale, piuttosto mediocre.
Ottima la posizione per chi ha intenzione di sciare&co. (peccato che noi non ne avessimo la benchè minima intenzione).

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
      Posizione
    • 3 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Stanze
    • 3 su 5 stelle
      Pulizia
    • 2 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
1 Grazie, Pabla92
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ancona, Italia
Contributore livello
15 recensioni
12 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 7 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Brevemente vi racconto poichè il soggiorno è durato poco.. ottima posizione dell'hotel che ti permette di vedere tutto l'Altopiano.. ottima accoglienza, ottima la camera pulita con tv e wifi gratuito.. ottimo ristorante nonchè personale gentile e disponibile. Parcheggio x i clienti. Piccolo difetto le porte comunicanti delle camere che non permettono l'isolamento acustico della stanza per cui si ascolta la tv o il chiacchierare nella stanza adiacente se i volumi non sono bassi..

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Paolo B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Venezia, Italia
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho alloggiato presso questo albergo assieme alla mia cagnolina, con trattamento a pensione completa. Qui abbiamo trovato il luogo ideale per rigenerarci, in particolare ritengo doveroso evidenziare la solerzia e l' affabilità dei gestori e di tutto il loro staff : è raro trovare persone che facciano sentire ogni cliente davvero..."speciale"; inoltre hanno ben accolto la cagnolina,(assieme agli altri ospiti), che a breve è diventata "la mascotte" dell' hotel. Il cibo è ottimo e vario; la pulizia dei locali è accurata. In particolare ho alloggiato in una stanza nel "lato panoramico" con vista su Asiago ed altri Comuni: albe e tramonti spettacolari! Sicuramente ci torneremo. Grazie a Daria e Yuri e al loro staff !

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle
      Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle
      Pulizia
    • 4 su 5 stelle
      Servizio
È utile?
Grazie, Letizia M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Asiago
A 3.0 km
Relax Hotel Erica
Relax Hotel Erica
N. 2 di 21 a Asiago
4.5 su 5 stelle 148 recensioni
A 2.5 km
Albergo Vescovi
Albergo Vescovi
N. 21 di 21 a Asiago
3.0 su 5 stelle 188 recensioni
A 2.7 km
Linta Park Hotel
Linta Park Hotel
N. 5 di 21 a Asiago
4.5 su 5 stelle 250 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 4.4 km
Albergo - Garnì Rendola
A 1.3 km
Hotel Da Barba
Hotel Da Barba
N. 1 di 21 a Asiago
4.5 su 5 stelle 388 recensioni
A 3.4 km
Albergo Rutzer
Albergo Rutzer
N. 12 di 21 a Asiago
4.5 su 5 stelle 79 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci La Baitina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Baitina

Struttura: La Baitina
Indirizzo: via Kaberlaba 35, 36012 Asiago, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Asiago
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
Stile hotel:
N. 6 hotel romantici a Asiago
Categoria hotel:3 stella/e — La Baitina 3*
Numero di camere: 39
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Baitina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
La Baitina Hotel Asiago
La Baitina Asiago

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato, rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo