“Bella vista ma poco altro” 1 su 5 stelle

e 1 altro sito.
La Baitina
Classificato al n.13 di 21 hotel a Asiago
Verona, Italia
“Bella vista ma poco altro”
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Ho soggiornato in una camera della dependance per due giorni nel periodo Dicembre 2011, e sono rimasto molto deluso dai servizi offerti. La camera era piena di mosche morte sui davanzali delle finestre. Il problema principale era però che le mosche continuavano ad entrare e nell'arco di tre giorni ne avrò ammazzate una trentina. Una cosa assurda ed il numero non è indicativo ma reale. L'hotel in teoria offre il wi-fi nelle camere, ma il segnale era così debole che è stato impossibile connettersi. I muri delle camere talmente sottili che sembrava di avere in camera il vicino che russava. La colazione è stata discreta se non per il fatto che il secondo giorno mancavano le brioche. Smentisco quanto scritto da altri sulla mancanza del pane. Noi lo abbiamo sempre trovato. La qualità del cibo per la cena è sicuramente buona. Il problema sono stati però i tempi di attesi pressoché infiniti. Abbiamo atteso un'ora e un quarto perchè ci portassero via i piatti del secondo, e più di mezz'ora per un caffè. I camerieri sono molto giovani, però non sono in grado di soddifare minimamente i clienti. Ciò che è più curioso è inoltre il fatto che siamo entrati per primi al ristorante e le nostre ordinazioni sono state prese dopo tavoli che sono arrivati mezz'ora dopo di noi. Un disastro. Veramente un peccato perchè il panorama è veramente molto molto bello. Non lo auguro neppure al peggior nemico.

Consiglio sulle camere: Per chi come me è alto più di 1.90 evitare le camere mansardate. Sono un rischio per la salute.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle

Business
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2011

Ho soggiornato due notti in questo albergo nell'ultima settimana di Novembre.
Nonostante che fossero ancora chiusi quando ho chiamato ( 10 Novembre ) si sono prodigati per riuscire ad ospitarci ( mia moglie ed io ) e devo dire che siamo statti particolarmente fortunati . Camera pulitissima, e ben riscaldata con un bel bagno praticamente nuovo. Poi siamo stati coccolati dai gestori e a sera sfamati con due ottime cene.
Colazione completa un bar con vista da sballo su tutto l'altopiano ed un camino sempre acceso che rallegra alla grande. Tutto ok Da provare.
EUDIF

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Stanze e locali in generale accoglienti, "la baitina" è proprio il nome giusto perchè si respira l'atmosfera di montagna anche stando al chiuso. Al nostro arrivo, alla reception (sembravano essere i proprietari) sembravano tutt'altro che entusiasti di accogliere ospiti - clienti!!
La colazione era scarsa così come la cucina in generale, piuttosto mediocre.
Ottima la posizione per chi ha intenzione di sciare&co. (peccato che noi non ne avessimo la benchè minima intenzione).

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
Ancona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Brevemente vi racconto poichè il soggiorno è durato poco.. ottima posizione dell'hotel che ti permette di vedere tutto l'Altopiano.. ottima accoglienza, ottima la camera pulita con tv e wifi gratuito.. ottimo ristorante nonchè personale gentile e disponibile. Parcheggio x i clienti. Piccolo difetto le porte comunicanti delle camere che non permettono l'isolamento acustico della stanza per cui si ascolta la tv o il chiacchierare nella stanza adiacente se i volumi non sono bassi..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Ho alloggiato presso questo albergo assieme alla mia cagnolina, con trattamento a pensione completa. Qui abbiamo trovato il luogo ideale per rigenerarci, in particolare ritengo doveroso evidenziare la solerzia e l' affabilità dei gestori e di tutto il loro staff : è raro trovare persone che facciano sentire ogni cliente davvero..."speciale"; inoltre hanno ben accolto la cagnolina,(assieme agli altri ospiti), che a breve è diventata "la mascotte" dell' hotel. Il cibo è ottimo e vario; la pulizia dei locali è accurata. In particolare ho alloggiato in una stanza nel "lato panoramico" con vista su Asiago ed altri Comuni: albe e tramonti spettacolari! Sicuramente ci torneremo. Grazie a Daria e Yuri e al loro staff !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Era veramente tanto tempo che non ci capitava un albergo così completo; intendo nella pulizia, nell'accoglienza tanto familiare, in una cucina così diversa ma nel contempo leggera, nelle serate municali organizzate a tema e soprattutto per un panorama che distende e rilassa... veramente una meraviglia! Le passeggiate nelle pinete e il calore della nuova gestione ci hanno fatto proprio stare benissimo. Non mi serve pensare a dove andare per le prossime festività natalizie. Yuri.... aspettaci!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Jesolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Abbiamo trovato cordialita,disponibilità e gentilezza da tutto il personale dell'hotel.lo consiglerei a tutti se vogliono farsi una vacanza di buona qualità e prezzo.Peccato per il poco tempo a mia disposizione per non aver soggiornato per più tempo e visitare la favolosa ASIAGO.
Il ristorante è di buona cucina,ottime le pulizie.
L'unico commento negativo sono le stanze con porte conunicanti non isonorizzate

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Asiago
Albergo Vescovi
Albergo Rutzer
Albergo Rutzer
N. 10 di 21 a Asiago
4.5 su 5 stelle 89 recensioni

Conosci La Baitina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Baitina

Struttura: La Baitina
Indirizzo: Via Kaberlaba 35, 36012 Asiago, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Asiago
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante
N. 6 hotel romantici a Asiago
Categoria hotel:3 stella/e — La Baitina 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Baitina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Baitina Hotel Asiago
La Baitina Asiago