ZenHotels.com
Vio.com
Recensito il 1 novembre 2016

Quando in un albergo si sta bene va detto: è il caso dell'Hotel Croce Bianca, che ha fatto davvero la differenza nel nostro soggiorno. Siamo stati ospiti tre giorni e abbiamo avuto il piacere di assaggiare la squisita cucina a colazione, pranzo e cena, sempre con piatti che ci hanno stupito, buonissimi e di alto livello. Personale cortese, disponibile e simpatico come se ne trovano pochi quando si viaggia, che ci ha fatto sentire subito a nostro agio. Belli anche gli interni con arredo d'epoca. La posizione dell'hotel in pieno centro e la splendida vista dalla camera mansardata hanno fatto il resto, rendendo indimenticabile la prima vacanza in tre con la nostra piccola neonata. Ottimo rapporto qualità/prezzo, lo consigliamo vivamente!

Data del soggiorno: novembre 2016
Recensito il 26 settembre 2016

L'hotel è in stile liberty. La camera standard è spaziosa ed ha buoni arredi in stile ma il bagno strutturalmente non è adeguato ( doccia piccola, acqua calda che arriva dopo del tempo, piastrelle macchiate ed altro, ecc.) e la biancheria (asciugamani e quant’altro) è troppo consumata, anche se pulita. La sala da pranzo ariosa ma fredda, parliamo di poco oltre metà settembre, presenta una discreta spaziatura tra i tavoli, è impreziosita da qualche mobile datato. La cucina è varia, presenta varie scelte giornaliere, sia per il pranzo che per la cena ed è buona. Non sono proposti antipasti, né tagliere di formaggi, ma solo un buffet di verdure, discreti i dolci. Limitata la carta dei vini. La sala colazione, moderna negli arredi si presenta accogliente e la colazione è varia.
Il personale è molto cortese, educato, disponibile ed attento alle necessità dei clienti.
Gli spazi interni sono limitati, concedendo scarse soluzioni per la lettura e la conversazione. E' presente una terrazza esterna con salottini in vimini.
Non sono presenti quotidiani da leggere.
Il rapporto qualità prezzo è più che buono, ma trattandosi di una residenza d’epoca è chiaro che bisogna investire, anche l’occhio vuole la sua parte nonostante gli sforzi del personale per far sembrare tutto accogliente e funzionante.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 13 settembre 2016

Hotel liberty molto carino ed affascinante. Buon cibo al ristorante ed un ottimo servizio alla reception ed ai tavoli. Veramente persone molto accoglienti. Le camere sono nella media e forse un po' datate ma sicuramente pulite e confortevoli.

Recensito il 4 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel d'epoca molto bello,cibo veramente buono e personale simpatico e competente.
In particolare il signor "Giorgio",con la sua simpatia ha fatto divertire tantissimo le mie bambine...
Dovessimo ritornare ad Asiago ripeteremmo sicuramente.
Gianni

Recensito il 30 agosto 2016

Solitamente si scrive di più quando qualcosa è andato male. Nel mio caso di specie, ho trascorso un fine settimana eccellente da tutti i punti di vista. Albergo d'epoca, camere perfettamente in linea con lo standard scelto, ristorante superiore alle "stelle" conclamate, e come non citare il mitico Giorgio che contribuisce in notevole parte alla perfetta realizzazione di una vacanza con la sua simpatia e professionalità!
Ottima scelta, da ripetere!