“Vicino al centro e comodo.”
Recensione di Relax Hotel Erica

Relax Hotel Erica
Classificato al n.2 di 22 hotel a Asiago
Verona, Italia
“Vicino al centro e comodo.”
Recensito il 20 settembre 2011

Ambiente familiare e molto carino.
Stanze ampie e nuove, tv lcd con molti canali, bagno grande comodo e molto pulito.
Cucina curata con scelta fra 3 primi, 2 secondi e 2 contorni, anche se le porzioni erano diciamo giuste.
L'Hotel e a 15 metri dalla principale via di Asiago (chiusa al traffico) e offre un comodo parcheggio.
Noi soggiornando 2 giorni abbiamo speso 60 euro a testa al die.
Lo consigliamo per la pulizia, la gentilezza e l'ottima cucina e per i ciclisti in quanto a 100 metri inizia una delle più semplici e belle piste ciclabili (sterrate) dell'altipiano.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

vicenza
Recensito il 9 settembre 2011

Con vera fortuna abbiamo trovata all'ultimo la suite 101, nuovissima, tutta in boiserie alpina, ottima con 2 stanze separate e un bel bagno spazioso e finestrato, una bella terrazzina sul retro. 2 Televisori LCD . L'hotel si trova a ridosso della zona pedonale, dietro lo stadio del ghiaccio, in zona strategica per il parco Millepini ed il centro. Il direttore Alberto Vescovi - e tutta la famiglia -si è prodigato in ogni modo per rendere confortevole la nostra vacanza, soprattutto occupandosi personalmente della sistemazione dell'auto, in quanto fuori dall'albergo è impossibile anche fermarsi. Buona la ristorazione, semplice , gustosa e senza pocci indigesti. Il nostro bimbo di 5 anni ha sempre trovato un menu' piu' che adeguato. In sala le signorine cortesi ed attente hanno fatto filare via velocemente la cena, evitando spazientimenti e giretti in sala del bimbetto. Solo leggermente da migliorare il buffet di verdure , ma solo a voler proprio trovare il pelo nell'uovo. Buon soggiorno !

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Porto Viro, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Questo hotel ci e' stato consigliato da amici che vi avevano soggiornato qualche anno fa! La descrizione fattaci era quella di un hotel carino, ben gestito anche se un po datato. Volendo quindi spendere un qualcosa meno rispetto all'Europa piuttosto che lo Sporting, ho prenotato ( ovviamente non prima di aver verificato le recensioni su trip). La realtà e' stata ben diversa: camere bellissime, ben arredate e sicuramente da poco ristrutturate in ogni elemento. L'arredo in legno naturale molto ben curato ( sono del settore per cui fidatevi), dimensioni più che buone per una doppia, sufficienti se in tre per una notte. So che ci camere più grandi. Noi eravamo nella 202 e l'unico handicap di questa camera e' di essere affacciata sulla strada, molto molto trafficata. Comunque , una volta chiusa la finestra, rimane il giusto silenzio per farsi una bella dormita. La colazione, che si effettua nella stessa sala ristorante, e' sufficientemente varie e completa. Non so dare giudizi sul mangiare perché abbiamo usufruito della sola colazione. In generale un ottimo hotel, veramente ben gestito e ben tenuto, con un rapporto qualità prezzo più unico che raro, per lo meno per Asiago. Super consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Padova
Recensito il 22 giugno 2011

Abbiamo soggiornato due notti in quanto impegnati in una gara di golf nel campo distante 4 km. Ottima struttura per posizione e qualità prezzo. Abbiamo soggiornato nelle camere nuove a €60 a persona al giorno in mezza pensione. I proprietari sono persone squisite molto gentili e cordiali. A cena mi hanno sempre chiesto se volevo il bis e mi hanno accontentato su tutto ( desideravo avere la coca light e l'hanno comprata). Hanno un parcheggio posteriore gratuito ( che forse andrebbe segnalato meglio) e mi hanno spedito a casa gratuitamente il cari acellulare che avevo dimenticato. Sono in centro ad Asiago ma è facilmente raggiungibile in macchina. Da considerare per famiglie e coppie.

• Ha soggiornato in Giugno 2011
modena
Recensito il 7 giugno 2011

Abbiamo soggiornato in gruppo in questo hotel e siamo stati TUTTI molto bene. Hotel molto carino, con camere e bagno spaziosi e puliti. Personale veramente cortese, gentile(sia le persone alla reception che quelle al ristorante) e paziente...i gruppi sono sempre un po' chiassosi! Cena ottima e abbondante e così anche per la colazione.
A ridosso del centro di asiago. Garage per le nostre moto.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
Recensito il 8 febbraio 2011

ho soggiornato all'hotel erica con i miei familiari per un week end.
ci siamo trovati molto bene:posizione strategica, ad un passo dal centro e dalla fermata dei bus navetta gratuiti che conducono alle piste di sci ...stanza confortevole...cucina più che sufficente..personale molto gentile.
un consiglio: la colazione dovrebbe essere un pò più varia.
hotel consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 25 gennaio 2011

Ottima la posizione centrale e servizio molto curato. Le camere standard sono insonorizzate, completamente ammodernate e arredate con buon gusto. Il personale è efficiente e molto disponibile. Anche la cucina è curata e offre una scelta di piatti tipici. Da consigliare alle famiglie.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Asiago
Hotel Paradiso
Hotel Croce Bianca
N. 5 di 22 a Asiago
Punteggio 4.5 su 5 168 recensioni
Meltar Boutique Hotel

Conosci Relax Hotel Erica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relax Hotel Erica

Struttura: Relax Hotel Erica
Indirizzo: Via Garibaldi, 55, 36012 Asiago, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Asiago
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Asiago
N. 3 hotel per famiglie a Asiago
N. 5 hotel romantici a Asiago
Categoria hotel:3,5 stella/e — Relax Hotel Erica 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relax Hotel Erica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alberghi Asiago
Hotel Erika Asiago