Aperto oggi: 10:00 - 18:30
Il meglio delle recensioni
Stupore!

Consigliato da amici andiamo per una gita domenicale in famiglia. Attrazione molto bella, geniale Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
Veciasissy
Verona, Italia
Un posto incredibile

Tutto curato nel dettaglio, capace di emozionare anche i più grandi con sorprese che bisogna Leggi il seguito

Recensito 2 giorni fa
darioba81
Leggi tutte le 543 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una gradevolissima passeggiata, facile anche col passeggino e immersa nel verde, che culmina nella magia di un villaggio degli gnomi molto curato e di indiscutibile fascino, soprattutto per i bimbi. Bella anche l'area giochi alla fine del percorso, utili tutte le possibili soluzioni per il ristoro, dall'area pic nic per il pranzo al sacco, al bar per un pasto veloce, al ristorante dal servizio veloce e un ottimo rapporto qualità prezzo... Consigliato!

Data dell'esperienza: agosto 2018
Silvia_Nocciolina, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio degli Gnomi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2018

Buongiorno, signora Angela! Grazie mille per il suo apprezzamento! La ringraziamo per aver apprezzato tutte le nostre proposte per il pranzo, che abbiamo ideato in modo da soddisfare tutte le esigenze…c’è chi adora il cestino pic-nic, chi preferisce un panino o una pizzetta veloci e chi invece vuole mangiare seduto in una bellissima sala verandata, gustando specialità locali e genuine! Qualsiasi sia il vostro pranzo preferito, qui potrete trovarlo…gustando fantastiche birre artigianali e torta e strudel fatti in casa! Per apprezzare la bellezza della natura, niente di meglio che farlo dopo un buon pranzo! Torni a trovarci!

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello!!! Tanto tanto verde le mucche e i cavalli che pascolano quasi a fare da cornice per questi attimi di magia per i più piccolini. Fattibile in passeggino ma meglio zainetti da montagna marsupi o fasce per i più piccoli. Mia figlia di quattro anni e mezzo invece ha seguito autonomamente il giro con la guida. Sconsiglio il giro in autonomia perché per i bambini il racconto dello staff permette una suggestione in più... Pecca solo il biglietto ingresso per i baby... 9€ per una bimba di due anni per quel che offre è eccessivo... Per tutto il resto pulizia e serietà eccellenti.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Silvia_Nocciolina, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio degli Gnomi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2018

Gentilissima Jenny, siamo contenti che le sue Gnomette abbiano apprezzato il nostro parco e il Villaggio, e speriamo che siate anche riuscite a godervi lo spettacolo di magia che segue a volte, la Visita guidata!
La bellezza dell’Altopiano colpisce al cuore e la presenza degli animali nei pascoli circostanti rende la gita davvero indimenticabile, soprattutto pe i bambini “di città” che non hanno facilmente il modo di osservarli da vicino. Si può perfino provare ad accarezzarli se si percorre a piedi la strada verso la nostra struttura!
La Visita guidata e la Visita autonoma sono due esperienze diverse; permettono di godersi il sentiero verso il Villaggio ascoltando il racconto e con l’emozione di trovarsi vicino agli Gnometti e faccia a faccia con l’orribile Troll….oppure seguendo il proprio ritmo, leggendo i cartelli e scorgendo nel Bosco il segni del passaggio di Gnomi o Animali! Il prezzo del biglietto – che è di 9 euro solo in occasione della Visita guidata – include non solo la visita, ma anche la possibilità di usufruire di tutti i servizi del parco fino alla chiusura serale: wi-fi , parcheggio, l’area pic-nic attrezzata, i gonfiabili, il parco giochi, oltre a poter chiedere gratuitamente le racchette da ping-pong ed i palloni basket e wolley per il gioco nei relativi campetti.
Inoltre ci permette di mantenere il Parco – di ben 90.000 mq – costantemente in ordine e curato, in modo che sia per voi una gioia per gli occhi ed il cuore! Torni a trovarci la prossima estate! Un ringraziamento speciale da tutto lo Staff!

Recensito il 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il parco non e’ male .. location bella .. abbino pagato 9 euro a testa anche i bambini pagano 9 euro .. per la visita guidata iniziata con un filmato che aveva un volume bassissimo ( non sarebbe meglio aggiungere delle
Casse ?)...
il percorso dura un ora e mezza dove
Ogni tanto si incontrano dei personaggi vestiti da gnomi .. e proprio qui mi cadono un po’ le
Braccia perché gli incontri sono sfuggenti .. da lontano .. non si poteva fare un più interattivo con i bambini ? Vederli lavorare il legno o cantare .. avvicinarsi un po’ di più ... ecc... reputo la guida
Carina e la consiglio ma andrebbe migliorata proprio su questo punto ...
guida brava che poi si e’ rilevata una tuttofare ..

A mio avviso il biglietto e’ caro per quello che ho visto

Data dell'esperienza: agosto 2018
Silvia_Nocciolina, Responsabile relazioni pubbliche alle Villaggio degli Gnomi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 settembre 2018

Gentile Simba78, vi ringraziamo per essere stati a trovarci e per averci gentilmente segnalato il problema dell’audio, che abbiamo già provveduto a risolvere. La ringraziamo anche per aver apprezzato il nostro piccolo tour guidato nel Bosco ed aver proposto alcune idee. Tuttavia … i nostri Gnomi non sono figuranti o robot od ologrammi….sono…..Gnomi, e come tali si comportano, amichevoli ma sfuggenti, timidi e prudenti. Quest’anno abbiamo organizzato dei laboratori creativi, e non è escluso che durante le prossime stagioni vengano proposti dei piccoli laboratori artigianali per i bambini (guidati da esseri umani, beninteso) per apprendere materialmente come gli Gnomi costruiscono i loro piccoli mobili, o cuciono i loro vestiti…ma non vi possiamo svelare ora più di tanto! Ricordiamo che il biglietto d’ingresso copre tutta la giornata nel parco, dove si può usufruire anche del parco giochi, del percorso vita, di un’ampia ed ombreggiata area pic nic, wi-fi e parcheggio: in alcuni giorni per un miglior servizio, anche con parcheggiatori.
Per quanto riguarda la Guida, la nostra dolce Lilly, vorremmo ringraziarla qui pubblicamente per la sua professionalità, in quanto ottima collaboratrice.
Siamo molto contenti che l’abbiate definita una “tuttofare”, perché ciò indica che stiamo vivendo e trasmettendo in modo costruttivo, i sani valori degli Gnomi: ovvero, dare sempre il “Buon esempio” con i fatti e non solo con le parole, sia nella difesa della natura che nella collaborazione.
Infatti Lilly… non solo vi accompagna con passione nel mondo degli Gnomi, ma si trasforma anche nella Fata dei Fiori, che fa sognare grandi e piccoli con il suo spettacolo di magia! Che altro dire? Si..è davvero Magica!
Vi aspettiamo: arrivederci alla prossima estate!

Recensito il 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho passato un sabato mattina con mio marito e i miei due figli di 3 anni e 5 mesi. Che disposto stupendo, organizzato alla perfezione per i più piccini. Gli "gnomi" nelle casette che parlano e interagiscono con i più piccoli fantastici.
Dopo la gita ci siamo fermati a mangiare al ristorante adiacente, tutto ottimo e ottimo prezzo.

Data dell'esperienza: agosto 2018

Salve gentile Giadina! Le rispondiamo quando i nostri piccoli Amici sono già in letargo….che nostalgia ripensare alle loro simpatiche vocine ed ai meravigliosi colori dell’estate! Qualche mese ancora e potremmo rivederli! Mi raccomando, porti i suoi cuccioli a salutarli, la prossima estate!
Un ringraziamento particolare dalla Cucina! Ci piace tantissimo farvi mangiare bene e farvi tornare a casa soddisfatti!
Una buona idea? Venite a trovarci in Hotel questo inverno, per continuare a vivere nella Magia! A presto!

Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Carino, merita la visita soprattutto se si hanno bambini piccoli...per passare qualche ora in un ambiente particolare :) noi ci abbiamo portato le nostre marmotte peluche :D
Per adulti consigliamo l'ingresso dalle 15:00, a €5... :)