“Il posto giusto per chi ha cani”

Pizzeria Ristorante Stella D'oro
Al n.44 in classifica su 86 Ristoranti a Asiago
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato con la mia famiglia ed i nostri due cani. Ottima l'ospitalità per chi ha degli animali da compagnia. Cucina familiare ed abbondante. Locale un po' vecchiotto ma grande simpatia del personale.
Ci tornerò sicuramente

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui sia per cena che per pranzo e abbiamo mangiato benissimo..le porzioni erano giuste e il cibo tutto buono..personale cordiale e prezzi alla mano

Recensito 30 aprile 2018

e' una contraddizione sfornare la miglior pizza del centro di asiago in un locale vecchio e trasandatato. Peccato perché ripeto, la pizza è ottima.

Recensito 17 aprile 2018

Il lungo tragitto fatto per arrivarci a causa della scarsa conoscenza della zona e del navigatore 'poco informato' di tutte le deviazioni per lavori, non ci ha impedito di gustare i piatti tipici della zona (io un abbondante piatto di rigatoni con il 'tastassi') e antipasti molto variati. Il voino sfuso proposto è modesto, ma c'è una ricca scelta della 'cantina'. Prezzi abbastanza ragionevoli.

Recensito 15 aprile 2018

Ci siamo recati un sabato sera della finale dell'hockey asiago, e siamo riusciti a trovare un tavolo dopo un attesa non troppo lunga.
Le tre pizze ordinate erano di dimensioni notevoli, e la qualità degli ingredienti più che buona....
Chi ce l'aveva descritta come la miglior pizzeria di Asiago non aveva sbagliato molto.
Peccato che quella sera il tavolo fosse in direzione dell'apertura della porta, e quindi nonostante la presenza di un paravento arrivassero delle soffiate di aria gelida, ma eravamo in pieno inverno....
Il personale molto simpatico e gentile.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Stella D'oro hanno visto anche

Asiago, Provincia di Vicenza

Conosci Pizzeria Ristorante Stella D'oro? Condividi la tua esperienza!