“non ci torno!”

San Donà di Piave, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“non ci torno!”
Recensito il 23 settembre 2011

ho cenato una sera in questo ristorante con una coppia di amici e non ci torno' piu'!
non posso esprimere giudizi negativi riguardo il mangiare in quanto era buono, pero' la maleducazione della cameriera(pensa sia stata la proprietaria) non ha eguali.
sentirsi sempre addosso la fretta di lei che non vedeva l'ora di mandarci via perche' aveva altra gente che aspettava. e pensare che avevamo prenotato dal giorno prima!!
abbiamo visto che l'ha fatto anche con altri tavoli dicendo che c'era anche altra gente che aspettava!
NEANCHE IL TEMPO DI BERE IL CAFFE'! CHE ROBE!!!

• Visitato a Novembre 2010

Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Buona cucina casilinga a prezzi ragionevoli”
Recensito il 2 luglio 2011

Buona la carne alla griglia e i formaggi. I contorni potrebbero essere più abbondanti e legati al territorio, diciamo che la patatine fritte surgelate non ci stavano proprio. La lista dei vini è un pò povera e non tiene conto dei prodotti locali.
Nel complesso una buona alternativa alla solita pizza!

• Visitato a Luglio 2011
Padova
“Cucina locale a prezzi modici”
Recensito il 18 giugno 2011

Siamo stati in questo ristorante nel giugno 2011.
Il locale è piccolo, accogliente ed è a conduzione familiare.
Ho trovato servizio molto cordiale, tipico delle attività familiari; il cibo era molto buono e caratteristico del posto. La cucina casalinga proponeva piatti semplici e tradizionali.
Abbiamo mangiato la specialità della casa ( pasta con funghi speck e verdure tutti del posto) e come secondo il tipico "piatto montano" con polenta, tosella, salsiccia, formaggio asiago e funghi.
Il ristorante si trova nel centro di Asiago a pochi passi dal corso principale.
Consigliato a chi vuole provare le specialità del posto senza spendere troppo.

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Locanda Cavour hanno visto anche