Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 3 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Se venite ad Asiago non potete non passare da questo ottimo agriturismo! Cucina sublime, prodotti locali di altissimo livello, ambiente molto confortevole! È stata una splendida e piacevole sorpresa! Bravi! Ottimo lavoro

Data del soggiorno: gennaio 2020
Recensito il 31 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo passato l ultima sera dell anno presso l agriturismo e ci siamo trovati male.
Il menù che ci è stato presentato dalla descrizione sembrava buonissimo, alla fine la qualità e il prezzo non hanno avuto la meglio, porzioni povere e con poco gusto, vini serviti in bottiglia già aperti, SBAGLIATISSIMO.
Il prezzo già indicato al momento della prenotazione, essendo l ultimo dell anno è stato pompato per bene, dove purtroppo per quello che ho mangiato e speso, non consiglio questo posto.
Una grandissima fregatura.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 novembre 2019

Questo agriturismo è stato una sorpresa. non proprio facile da raggiungere ma merita il viaggio. Il cibo è squisito ( mangiato l'arrosto di chianina, fuori menu, che si scioglieva in bocca. tavola ben apparecchiata, personale cordiale ed efficiente. materie prime a chilometro zero. Porzioni giuste, forse un po' piccolo il dessert. ( solo perché era troppo buono ...) Prezzo giusto per quanto consumato. Solo un piccolo appunto per un antipasto che non era completo, ma conteggiato al prezzo di listino.
La proprietaria ci ha poi illustrato la SPA, e vi ha fatto venire voglia di visitare di nuovo questo posto, con il tempo necessario
ci ritornerò

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 31 ottobre 2019 da dispositivo mobile

eravamo in giro verso Asiago, volevamo mangiare qualcosa tipico della zona, questo agriturismo sembrava giusto, e non abbiamo sbagliato !!! tutto molto buono, prodotti km0 come deve essere in un Agriturismo, loro salami si scioglievano in bocca, come primo piatto ci è piaciuto tanto “Canederli al burro” erano squisiti, la carne era molto tenera e di alta qualità, purtroppo di dolce e rimasta solo la crostata con la marmellata di prugne, era molto casalinga, abbiamo comprato da loro anche il miele e la marmellata dì fichi. Consiglio

Data del soggiorno: ottobre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Per noi 3 giorni in questa struttura sono stati tre giorni fantastici, camera piccolina ma curata tutta in legno, bella la spa, sopratutto dopo aver fatto belle camminate, ottimo il ristorante!
La parte ristorante già la conoscevamo, il pernottamento no, siamo stati bene, appena possibile tornerò volentieri.un saluto

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia