“FANTASTICO!!!!!!!!”

Classificato al n.2 di 9 altri alloggi a Asiago
vicenza
“FANTASTICO!!!!!!!!”
Recensito il 13 luglio 2011

quando siamo arrivati ci hanno accolto con gentilezza e simpatia. L'ospitalità è così genuina che ti senti come in famiglia. Il posto è uno dei più belli di tutta la zona : tranquillo e rilassante e nel contempo sei a due passi dal centro. I bambini erano entusiasti di vivere in mezzo alla natura e poter conoscere meglio gli animali della fattoria. I cibi sono ottimi e di prima qualità, sempre freschi di giornata. ( QUESTO SI PUò TOCCARE CON MANO OGNI GIORNO!!!!!) Gli alloggi sono completamente nuovi, belli e soprattutto puliti!!! Il confronto qualità prezzo è più che ottimo. Torneremo ancora molto volentieri!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Lonigo, Italia
Recensito il 4 luglio 2011

Da un agriturismo con quelle referenze mi aspettavo di piu'. Non abbiamo mangiato niente di speciale, i prezzi non erano specificati nel listino (es. i primi andavano da tot a tot senza entrare appunto nello specifico della pietanza), anche il posto non è stato all'altezza delle aspettative. Onor del vero ho trovato il personale molto gentile e disponibile e il luogo molto pulito. Ciliegina nella torta è arrivato un conto generico (prendendo cose diverse abbiamo pagato uguale ) e senza nessun problema non hanno fatto neppure lo scontrino!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
gruuntaal, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo Gruuntaal, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2011
Gentile Cliente mi sento di dover rispondere a questo commento in onore proprio delle referenze di cui cita all'inizio del messaggio e che ci contraddistinguono e che ci permettono di essere un'attività viva da vent'anni. La nostra cucina è semplice e proprio per questo speciale perchè ogni giorno un semplice piatto di pasta viene preparato la mattina con uova fresche raccolte in azienda dalle nostre galline e il sugo all'anitra è fatto semplicemente con le anatre che vedete scorrazzare nei nostri prati e che un semplice piatto di carne cotto dalle mani sapienti di una semplice cuoca che è da vent'anni che si diletta in cucina è prodotto da carne che viene allevata da cose semplici dal titolare che è da più di 40 anni che fa questo mestiere. C'è chi "semplice" lo definisce un' offesa noi al Gruuntaal lo riteniamo un pregio. Forse gentile Ospite si è dimenticato che si trovava in un Agriturismo dove le specialità si dovrebbero contraddistinguere proprio per la loro semplicità e se mai volesse riprovare a venirci a trovare saremmo lieti di stappare una bottiglia di vino insieme.
Malnate, Italia
Recensito il 12 aprile 2011

Un posto molto bello immerso nel verde, non lontano dal centro di Asiago per chi ama lo shopping e vicino a boschi e sentieri per chi ama passeggiate ed escursioni. Cucina casalinga gustosa e genuina.
Ambiente famigliare adatto ai bambini a chi vuole starsene tranquillo o anche passare una piacevole serata in compagnia.
Parcheggio comodissimo e giochi per i più piccoli.
Possibilità di visitare l'azienda agricola molto bello per i bambini con tanti animali

Venezia, Italia
Recensito il 29 agosto 2010

abbiamo fatto una settimana bellissima, il panorama e' stupendo, gli alloggi sono molto spaziosi puliti e curati negli arredi, la cucina e' straordinaria e abbondante con molta scelta e le cuoche sono sempre a disposizione per ogni richiesta!

treviso
Recensito il 24 agosto 2010

abbiamo mangiato bene, la cucina era buona e genuina, l' agriturismo e' di ottima qualita e l' accoglienza e' stata piu' che familiare.
Si possono osservare molti animali, l' agriturismo e' a completa conduzione familiare e le pietanze offerte sono abbondanti e fatte in casa.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Asiago
Albergo Rutzer
N. 12 di 22 a Asiago
La Baitina
La Baitina
N. 15 di 22 a Asiago

Conosci Agriturismo Gruuntaal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Gruuntaal

Struttura: Agriturismo Gruuntaal
Indirizzo: Via Valle Strazzaboschi 69, 36012 Asiago, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Asiago
Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 9 altri alloggi in Asiago
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Gruuntaal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Gruuntaal Hotel Asiago
Agriturismo Gruuntaal Asiago