“Vacanza e posto stupendi”
Facciata Anteriore Benvenuti a Casa Poslen
Casa vacanza -
11 camere da letto, 5 bagni, 20 posti letto
Asiago, Provincia di Vicenza, Veneto

giovamato
“Vacanza e posto stupendi”
Recensito il 22 febbraio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Luogo meraviglioso dove rilassarsi e godere di piacevoli giornate immersi nella natura. Siamo una famiglia con tre bimbi piccoli che ha avuto il piacere di soggiornare per una settimana in agosto presso uno degli appartamenti al piano terra. La casa è estremamente accogliente, spaziosa, molto pulita e curata in ogni dettaglio. Gode di uno stupendo giardino che, oltre ad essere dotato di tantissimi giochi per bambini, permette di rilassarsi al sole leggendo un bel libro, o di organizzare piacevoli pranzi all'aria aperta. La casa è situata in una posizione strategica, da cui è possibile raggiungere agevolmente sia il centro di Asiago che diverse altre realtà del territorio dove divertirsi o effettuare escursioni e passeggiate adatte anche ai più piccoli. Per questi ultimi, inoltre, è possibile visitare l'adiacente villaggio degli Gnomi con parco giochi annesso, che li lascerà senza fiato. Una menzione speciale la merita la proprietaria, Michela, e la sua splendida famiglia, che ci hanno accolto nel migliore dei modi e coccolato per tutta la vacanza!!! Un grazie di cuore e ci vediamo presto!!! Provare per credere.

25 feb 2018
Grazie infinite! .... Ricordo bene la vostra bellissima e gioiosa famiglia..... Mi fa molto piacere che abbiate gradito e goduto appieno della vacanza presso Casa Poslen. Qui c'é ancora neve..... Noi ci stiamo impegnando per migliorarci sempre e per rendere uniche le vostre vacanze! Dimenticavo.....grazie di aver notato la passione e amore che mettiamo nel lavoro ! Un abbraccio a tutti voi! A presto..... Michela
torellase
Vicenza, Italia
“Estate 2017 relax”
Recensito il 22 febbraio 2018 per un soggiorno a agosto 2017

Le vacanze più belle e rilassanti. La mia bimba si e' divertita con la casetta di legno accuratamente arredata per il gioco dei bimbi. Inoltre il grande giardino, l'aria fresca e pulita, ma soprattutto I due fenomenali padroncini di casa rendono le giornate ancora più belle. E' diventata una vera e propria Heidi! Noi adulti invece abbiamo modo di trovare un equilibrio e scappare dalla routine di citta'. Oltre alla bellezza del luogo e degli appartamenti anch'essi curati nei minimi particolari, un ruolo fondamentale lo gioca l'accoglienza familiare di Michela sempre disponibile ad una parola. Insomma proprio uno spettacolo di vacanze!!!

24 feb 2018
Grazie infinite per la Vostra bella recensione! Si capisce che avete goduto appieno della vostra Magica Vacanza e questo è grande soddisfazione e stimolo per continuare nel mio percorso..... Per l'estate 2018 tante novita' ...Vi aspettiamo. un caloroso abbraccio.... A presto Michela