“ambiente familiare, rassicurante” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.12 di 22 hotel a Asiago
Siena
“ambiente familiare, rassicurante”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

ho appena saputo che è cambiata la gestione dell'albergo ma credo che ciò non sminuisca la struttura. E' un ambiente familiare dove l'accoglienza è di casa. buonissima la cucina! le camera sono un pò antiquate negli arredi, ma sono tenute bene e molto pulite, io chiedo sempre la mansardina ad angolo che da sul retro..ed è subito montagna... relax!!! e' un albergo adatto a tutti, famiglie, amici coppie, anziani, ognuno trova i suoi spazi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 3 su 5
Ravenna, Emilia-Romagna, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 gennaio 2012

Vorrei salutare anche i gestori del DES ALPES dove accoglienza e buona cucina si meritano un bel 10 e lode!!!!!! La torta amaretti e cioccolato era ottima.Grazie di cuore per la disponibilità e accoglienza data e ricevuta e per l'ottima atmosfera familiare, un bacio affettuoso a tutti . Grande Massimo e Laura!!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 gennaio 2012

Gennaio 2012 .
La prima volta sulla neve per tutta la famiglia ???
posto migliore non credo ci sia , piste adatte ai principianti sia baby che adulti .
Asiago offre questo e se poi hai la fortuna di capitare in un residence/hotel dove tutto è semplicemente l ideale : gentilezza , disponibilità e simpatia , ti accompagnano nelle camere mini appartamenti dove l ordine e la pulizia regnano sovrane.
E il bello deve ancora arrivare : un ristorante ed una cucina .... SUPERLATIVA !!! piatti tipici curati e gestiti in maniera perfetta .
Un ringraziamento ed un saluto ai nuovi gestori Massimo e Laura e complimenti !!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 agosto 2011

Non era la prima volta che passavamo di qua, e questo residence "aparthotel" è semore all'altezza...non lussuoso ma carino, semplice e pulito. Alloggiare anche solo per una notte in un monolocale anzichè in una semplice camera offre sicuramente maggior libertà! Buona la pulizia, il servizio e il ristorante.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
padova
Punteggio 3 su 5 Recensito il 1 febbraio 2010

Siamo stati in questo residence per 2 notti alla fine di Gennaio. La posizione non e' ottima ma se si vuole stare fuori dal centro di Asiago potrebbe anche andare bene.La stanza l'abbiamo trovata pulita e in ordine fornita di tutte le dotazione descritte dal sito con in piu' biancheria da bagno e da letto.Il supermercato e' a pochi passi per ogni esigenza.Parcheggio coperto. Direi che il tutto e' nella media.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 17 agosto 2008

Il Residence si trova in una buona posizione, a 2 km dal centro di Asiago, quindi lontano dal traffico che costantemente soffoca la cittadina durante il periodo delle vacanze. Al nostro arrivo (ore 15), ci viene comunicato che l'appartamento è disponibile soltanto a partire dalle ore 17 (da notare che il giorno della partenza siamo tenuti a lasciare l'appartamento entro le ore 10). Al contrario di ciò che normalmente accade in tutti i residence da noi provati in precedenza, nessuno ci accompagna nell'appartamento per le consuete informazioni pratiche (apparecchi disponibili in cucina, funzionamento, alimentazione etc.). In generale, l'atteggiamento dei gestori è poco cortese.
Per circa 12 ore la struttura è rimasta senza acqua calda (dalle 21 di sera alla mattina del giorno dopo) perché è mancato il carburante per la caldaia (ma un inconveniente del genere non dovrebbe essere prevedibile ed evitabile?). Gli appartamenti avrebbero bisogno di una ristrutturazione, poiché mostrano i segni del tempo. I prezzi tutto sommato sono abbastanza contenuti (700 euro la settimana per un bilocale in agosto) ma la struttura e la sua gestione sono di qualità modesta.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
      Reception
    • Punteggio 2 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Asiago
Albergo Vescovi
Hotel Paradiso
N. 3 di 22 a Asiago
Punteggio 4.5 su 5 248 recensioni
Hotel Ristorante Milano

Conosci Residence des Alpes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence des Alpes

Struttura: Residence des Alpes
Indirizzo: Via Rendola 43, 36012 Asiago, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Asiago
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Asiago
Categoria hotel:3 stella/e — Residence des Alpes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence des Alpes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Des Alpes Asiago
Des Alpes Asiago