“pranzo con vista”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B TERRAZZA SU ASCOLI

61Meggy
Latina, Italia
“pranzo con vista”
Recensito il 8 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

La casa è su due piani, con una bellissima cucina con penisola al piano superiore e area pranzo in veranda coperta più una deliziosa terrazza con vista su Ascoli e lo stadio. Le camere sono ampie e i bagni molto belli, la casa è accessoriata per ogni necessità e i gestori gentilissimi! il posto neanche a dirlo, strategico, sia per la città di Ascoli (una scoperta!!! davvero bella, con il clima di carnevale, poi, un vero incanto!) che per i luoghi vicini, Offida, Acquaviva Picena (borghi deliziosi), San Benedetto del Tronto con il suo lungomare e la cucina marchigiana con i suoi fritti e primi davvero buoni! Ho viaggiato con mio marito, due nipoti adolescenti e un amico di famiglia e ci siamo sentiti come a casa fin dalle prime ore di permanenza. Grazie Sara e Alessandro!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: l'area soggiorno-cucina è davvero bella e confortevole
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
25 feb 2016
Grazie, è stato un piacere anche per noi
Sara R
Ortona, Italia
“Great accomodation”
Recensito il 2 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

La casa è meravigliosa, fornita di tutti gli elettrodomestici e accessori di alta qualità.
Situata in un punto strategico.

25 feb 2016
Grazie mille, spero di ospitarvi ancora in futuro
da
49 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.