“Appartamento perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Inglese per primo
Alice S
Fabriano, Italia
“Appartamento perfetto”
Recensito il 30 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo soggiornato, con un gruppo di amici una sola notte in questo bellissimo e nuovissimo appartamento nel pieno centro di Ascoli. È dotato di tutti i confort, pulito e comodo. Il proprietario è davvero gentile. Disponibile anche il posto auto.
Tornerò volentieri

1 nov 2017
Grazie Alice! È stato un piacere avervi nostri graditissimi ospiti. Vi aspettiamo ad Ascoli
Marco M
Lugo di Vicenza, Italia
“Gran soggiorno”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in questo appartamento in 5 persone per 3 giorni. Struttura splendida nel cuore di Ascoli, proprietario gentilissimo e disponibilissimo (ascoltate tutti i suoi consigli come ad esempio dove parcheggiare e dove andare a mangiare). Posto meraviglioso, da ritornarci sicuramente in futuro!! Ci siamo trovati tutti davvero benissimo

25 ago 2017
Ciao Marco. Siete stati gentilissimi! Vi ringrazio molto e sono felicissimo che siate stati bene. Spero di vedervi di nuovo ad Ascoli. Grazie
Alfonso G
“Favoloso”
Recensito il 11 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Vittorio: puntale, cortese, discreto... ...l'ospite perfetto. Struttura in pieno centro di recentissima ristrutturazione è dotata di ogni confort (compreso un ottimo vino regalatoci dal proprietario alla partenza...). Non c'è aria condizionata, ma le mura perimetrali medioevali della struttura garantiscono un ottimo isolamento dal caldo. Possibilità di parcheggio a 50 mt in un cortile con accesso privato a costo irrisorio. Fidatevi ciecamente delle dritte che, all'arrivo, vi verrano date da Vittorio su cosa vedere nei dintorni di Ascoli e dove mangiare... ...noi l'abbiamo fatto e... ...ringraziamo!

14 ago 2016
Alfonso devo dire che voi siete stati ospiti modello! Noi cerchiamo di fare del meglio per far stare bene i nostri ospiti e speriamo di riuscirci. Saremmo veramente felici di rivedervi, magari dalle vostre parti. Grazie. Vittorio ed Arianna
Elisa C
Padova, Italia
“B&B assolutamente consigliato!!”
Recensito il 27 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato la scorsa settimana in questo bellissimo appartamento nel pieno centro di Ascoli. Luminoso, pulito, curato, provvisto di wi-fi e molto fornito per la prima colazion. Il sig. Vittorio, il proprietario, è stato una persona molto gentile e disponibile e ci ha messi a nostro agio.
Il soggiorno, purtoppo breve, ci ha permesso di apprezzare tantissimo la cura e la bellezza, nonchè la funzionalità di questo bellissimo appartamento.
Rapporto qualità-prezzo eccellente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
31 lug 2016
Grazie Sig.ra Elisa. Siamo molto contenti che siate stati bene .
manaples
Napoli, Italia
“Consigliatissimo ”
Recensito il 9 febbraio 2016 per un soggiorno a febbraio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Soggiorno perfetto ambienti spaziosi e puliti. Appartamento provvisto di tutto il necessario in una posizione centralissima ma tranquilla. Letti comodi gestori attenti ma non invadenti. Consigliatissimo

borisap
Ascoli Piceno, Italia
“Ottima esperienza dalla Germania. ”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato presso questo b&b a metà luglio e sono rimasto completamente soddisfatto da posizione pulizia gentilezza e disponibilità dei proprietari. Soluzione altamente consigliata e senza pecche. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo. Sarà la prima scelta in futuro ad Ascoli. Complimenti.

2 set 2015
grazie sig. Cicconi . Facciamo il possibile per rendere piacevole il soggiorno ai nostri graditi ospiti. Nel suo caso siamo felici di esserci riusciti. Grazie ancora e speriamo di rivederla prossimamente.
Gino86A
Provincia di Pavia, Italia
“Toccata e fuga”
Recensito il 22 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ambiente pulito e ordinato, letti comodi, colazione abbondante. Ottimo B&B nel centro di Ascoli Piceno

Ho viaggiato con: Familiari
22 ago 2015
Grazie sig. Luigi . Siamo felici che abbia apprezzato la nostra struttura.