Tripadvisor
Ascoli Piceno
Pubblica
Posta in arrivo

“Pizza buona diversi impasti”
Recensione di La Nicchia

La Nicchia
Prenota un tavolo
gio 27/2
20:00
Al n.28 in classifica su 239 Ristoranti a Ascoli Piceno
Cucina: Pizza
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Pizza buona diversi impasti , leggera prodotti di qualità .Locale carino nonostante gli spazi ridotti. Pieno centro. Personale attento e cordiale . Prezzi buoni considerando la qualità dei prodotti . Grazie e alla prossima

Recensito 17 gennaio 2020

Consigliatomi da un negoziante di Ascoli devo dire che ho mangiato davvero bene e genuino in questo ristorante dove si viene accolti con molta cortesia e si possono gustare ottimi piatti della cucina marchigiana sapientemente cucinati, a costi più che onesti.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Locale accogliente e personale disponibile. Ottimo l’assortimento dei fritti. Pizze con impasti particolari di ottima qualità, confermata dai miei amici partenopei molto esperti nel settore.

Recensito 2 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Oltre le pizze dai vari impasti, mi è capitato di assaggiare anche zuppa, patate al forno (ottime) ed un primo e sono rimasta soddisfatta. Prezzo onesto. Consigliata la prenotazione.

Recensito 2 gennaio 2020

Strepitoso! Olive squisite e cicoria eccellente! Fin’anche il pepe ottimo, qualità della materia prima.

Gli utenti che hanno visto La Nicchia hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci La Nicchia? Condividi la tua esperienza!