“Cucina ottima alla brace e qualche volta pesce”
Recensione di La Locandiera

La Locandiera
Al n.13 in classifica su 206 Ristoranti a Ascoli Piceno
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Ascoli Piceno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“Cucina ottima alla brace e qualche volta pesce”
Recensito il 30 aprile 2012

Se volete mangiare qualche antipasto tipicamente ascolano (non mancate le olive ripiene foderate di scorzone), un buon primo e un'ottima tagliata di manzo o costolette di agnello scottadito; se, nella stagione adatta, volete gustare mezzemaniche agli scampetti ben condite e un fritto di pesce sfizioso, se insomma cercate una cucina buona e sicura, non mancate di provare la Locandiera, anche se non troverete un assortimento ampio e grandi novità. Il locale è semplice ma gradevole, il padrone di casa molto efficiente e gentile, ma soprattuto il rapporto qualità prezzo è eccezionale.

• Visitato a Aprile 2012

Terni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Onesta trattoria di servizio”
Recensito il 10 febbraio 2012

Un'onesta trattoria, con servizio ottimo, rapido e gentile.
Cucina tradizionale ben fatta, non pesante (per quanto possa esserlo la cucina picena) e con una scelta dignitosa di vini e piatti.
Gli ambienti sono caldi, luminosi ed accoglienti, tradizionali senza essere finti.
Ideale, insomma, per un pranzo di lavoro con un collega.

• Visitato a Gennaio 2012
Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Senza infamia e senza lode”
Recensito il 5 febbraio 2012

Menu abbastanza ristretto e porzioni millesimate; qualità e prezzi comunque buoni.
Posizione ottima, al centro della città e in un palazzo storico, per quanto l'ambientazione interna è piuttosto modesta.
Gestione famigliare e servizio alla buona ma sufficiente. Se andate d'inverno fatevi dare un tavolo lontano dalla porta perchè non c'è controporta e tra chi entra e chi esce o per fumare o per andarsene, ci sono spifferi tremendi.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Siamo stati bene”
Recensito il 11 dicembre 2011

Il locale è carino e il servizio efficiente. Pochi tavoli molto ben curato con bei quadri alle pareti. La ragazza che ci ha servito era molto veloce e simpatica (che non guasta mai). Non avevamo molta fame e ci siamo accontentati delle ottime olive ascolane e del pecorino locale. I flgli hanno invece esagerato con la tagliata che - a loro dire - era eccezionale.

Visitato a Dicembre 2011
ancona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“pessimo”
Recensito il 20 novembre 2011

ci siamo stati senza prenotazione. Il personale e' freddo e il costo troppo esagerato. abbiamo chiesto se c'era un tavolo libero ma con massima freddezza e disattenzione ci hanno detto che non c'era salvo dare un tavolo a quelli dietro di noi... cibo pessimo e poco piacevole. caro e scortese mai piu'.

• Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Locandiera hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci La Locandiera? Condividi la tua esperienza!