“Siamo stati bene”
Recensione di La Locandiera

La Locandiera
Al n.13 in classifica su 206 Ristoranti a Ascoli Piceno
Per: Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Siamo stati bene”
Recensito il 11 dicembre 2011

Il locale è carino e il servizio efficiente. Pochi tavoli molto ben curato con bei quadri alle pareti. La ragazza che ci ha servito era molto veloce e simpatica (che non guasta mai). Non avevamo molta fame e ci siamo accontentati delle ottime olive ascolane e del pecorino locale. I flgli hanno invece esagerato con la tagliata che - a loro dire - era eccezionale.

Visitato a Dicembre 2011

ancona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“pessimo”
Recensito il 20 novembre 2011

ci siamo stati senza prenotazione. Il personale e' freddo e il costo troppo esagerato. abbiamo chiesto se c'era un tavolo libero ma con massima freddezza e disattenzione ci hanno detto che non c'era salvo dare un tavolo a quelli dietro di noi... cibo pessimo e poco piacevole. caro e scortese mai piu'.

• Visitato a Novembre 2011
Ascoli Piceno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Tanti sapori tipici e allegria!”
Recensito il 3 ottobre 2011

Una cena tipica ad Ascoli Piceno è facile farla, ci sono tante occasioni "da mangiare", ma La Locandiera è di sicuro una delle migliori proposte! Antipasti, primi, secondi, contorni, dolce.....tutto molto abbondante, con una grandissima varietà di gusti tipici. Tra i numerosi antipasti, non manca mai la frittura ascolana, e, tra i primi, gli originali ravioli "incaciati", tipici della tradizione carnevalesca, con carne di gallina all'interno e parmigiano, pecorino, cannella...!! una delizia!! Il prezzo: max 25 euro, ma si mangia davvero tanto..Buon appetito!!!

• Visitato a Febbraio 2011
palestrina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Fama immeritata!”
Recensito il 2 ottobre 2011

Trattoria ( da voi segnalata!?) senza menu e prezzi in evidenza nè internamente nè esternamente. Il titolare ci dice: faccio io, dai!. Noi, sbagliando, accettiamo. 2 antipasti discreti, una tagliata buona e 4 ( dico quattro ) fettine di formaggio comune, poco ananas, no vino,( non disponibile calice alla mescita, sic!) no caffè, acqua di fonte per la modica somma di 45 euro! Incredibile. Il titolare prima ci presenta un conto senza dettaglio, poi, a mia richiesta, il dettaglio lo scrive a mano! Mai più. Chiuso.

• Visitato a Ottobre 2011
rovereto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 26 voti utili
“Locale non raccomandabile”
Recensito il 16 settembre 2011

Il giudizio drastico si basa su una esperienza fatta di recente.
In due, per un antipasto misto (a proposito il menù viene presentato a voce con sufficienza, con fastidio viene risposto a richiesta di spiegazioni) con una bottiglia di acqua ho speso 35€.

Ribadisco che oltre la richiesta esosa mi ha colpito la freddezza, la scostanza del personale.

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto La Locandiera hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci La Locandiera? Condividi la tua esperienza!