“Fama immeritata!” 2 su 5 stelle
Recensione di La Locandiera

La Locandiera
Al n.22 in classifica su 191 Ristoranti a Ascoli Piceno
Per: Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
palestrina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Fama immeritata!”
2 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Trattoria ( da voi segnalata!?) senza menu e prezzi in evidenza nè internamente nè esternamente. Il titolare ci dice: faccio io, dai!. Noi, sbagliando, accettiamo. 2 antipasti discreti, una tagliata buona e 4 ( dico quattro ) fettine di formaggio comune, poco ananas, no vino,( non disponibile calice alla mescita, sic!) no caffè, acqua di fonte per la modica somma di 45 euro! Incredibile. Il titolare prima ci presenta un conto senza dettaglio, poi, a mia richiesta, il dettaglio lo scrive a mano! Mai più. Chiuso.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 2 su 5 stelle

rovereto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Locale non raccomandabile”
1 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Il giudizio drastico si basa su una esperienza fatta di recente.
In due, per un antipasto misto (a proposito il menù viene presentato a voce con sufficienza, con fastidio viene risposto a richiesta di spiegazioni) con una bottiglia di acqua ho speso 35€.

Ribadisco che oltre la richiesta esosa mi ha colpito la freddezza, la scostanza del personale.

• Visitato a Settembre 2011
    • 2 su 5 stelle
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 47 voti utili
“trattoria che trasmette la sensazione di genuinità”
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Sono andato a cena in questa trattoria, con mia moglie, venerdì 9 settembre. Il locale è piccolino e ci si sente un pò stretti. Noi siamo rimasti particolarmente contenti degli antipasti (avevamo dato carta bianca ed abbiamo contato sette portate) ed anche il primo ci è piaciuto (non abbiamo preso il secondo). Gradevole il vino della casa. Prezzo più che onesto.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 165 voti utili
“Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Locale per chi ha voglia di mangiare bene senza troppi fronzoli. Ambiente un po' striminzito negli spazi ma cordiale e veloce nel servizio. Menu di carne e di pesce. Ho provato entrambi essendoci venuto in più di un'occasione. Piatti gustosi e non banali. Prezzi nella media. Insomma, forse non il posto per una cena a lume di candela ma decisamente consigliato per chi punta sulla sostanza.

• Visitato a Luglio 2011
Teramo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“veramente soddisfatti”
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

cena di reparto, 15 persone tutte soddisfatte!!! ottimo il rapporto qualita' prezzo. menu' accordato al modico prezzo di 25 euro tutto incluso (carne), con portate sfiziose alla vista e buone al palato!!! ambiente discreto ed accogliente, al centro storico di ascoli piceno, a due passi da piazza del popolo.... proprietari/personale simpatici e molto cordiali!!! cosa dire.... ci torneremo senza dubbio!

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle
    • 5 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto La Locandiera hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci La Locandiera? Condividi la tua esperienza!