Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Caso dire di questo B&B.....? Allora Cordialità, Gentilezza, Posizione, Curato nei minimi particolari queste sono solo alcune caratteristiche di questo stupendo B&B. La signora Marianna è sempre pronta a darti consigli per dove andare sia per visitare la città e dove pranzare /cenare. E poi non parliamo della colazione non dico nulla se non provare provare provare per credere.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena lasciato questa struttura e gia' ho la malinconia,la location è perfetta per chi ama la natura e la tranquillità.Appena fuori da Ascoli Piceno che si raggiunge in soli 5 minuti.Marianna e' spettacolare,la sua colazione con torte e marmellate fatte da lei e' deliziosa.Lei e suo marito ci hanno consigliato posti e itinerari bellissimi da visitare,e non per ultimo ristoranti dove deliziarci con i prodotti tipici marchigiani.La stanza e' pulita e curata nei minimi particolari.Nel complesso la struttura e' bellissima,si percepisce la passione con cui i gestori fanno questo lavoro..Grazie ancora di tutto e a presto

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura ben tenuta vicina al centro di Ascoli. Fidatevi dei consigli della titolare Marianna, sia per il cibo che per le visite turistiche. Camere pulite ed accoglienti, colazione ottima. Buoni i prezzi.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2018

Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno in questo posto immerso nella natura, lontano dai rumori della città.
Ci siamo sentiti subito a casa, grazie all'accoglienza che Marianna ci ha riservato nel suo appartamento curato nei minimi dettagli, dove nulla è lasciato al caso.
Colazione ricca ma sopratutto genuina.
Complimenti.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Meravigliosa esperienza, in una location immersa nella natura,uno stile curato nei particolari, la colazione indimenticabile,le Crostate,le ciambelle fatte in casa..con amore e passione.. ringrazio Marianna e la sua famiglia x l'ospitalità....ve lo consiglio...non ve ne pentirete..

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari