Recensito il 8 luglio 2018

Siamo stati ospiti di questa pregiata Residenza nel mese di Marzo.
Situata al centro di Ascoli risulta un punto di appoggio perfetto per godersi la meravigliosa città a piedi.
I locali comuni sono ricchi di charme, comodissima e raffinata la camera dal gusto classico, accogliente e lussuoso il bagno.
Accoglienza da parte di tutto lo staff davvero ineccepibile.
Ottima e abbondante colazione in un bellissimo ambiente luminoso con dettagli chic.
Parcheggio in un cortile interno, da non sottovalutare visto che, come detto, si trova in pieno centro.

Consigliatissimo, anche per l'ottimo rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 giugno 2018

Hotel situato in pieno centro, in ottima posizione per visitare la città a piedi. La nostra camera era molto piccola come dimensioni, ma molto carina, decorata con tonalità chiare. Il signore della reception è stato molto gentile, ci ha consigliato al meglio per ogni nostra richiesta e ci ha aiutato con i bagagli. La colazione è sufficiente, con tutto quello che serve (buonissimi i biscottoni artigianali). Il parcheggio interno ci è stato molto utile anche se poco spazioso (noi siamo stati fortunati ad aver trovato posto). Buona la pulizia della struttura e della camera. E' stato un peccato restare solo una notte. Consigliato. Ritorneremo.

Consiglio sulle camere: Se avete bisogno di spazio scegliete le camere di categoria alta.
  • Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 giugno 2018 da dispositivo mobile

Se vi propongono le camere nelle torre laterale, non accettate, non c’entra nulla con le camere ( e le foto viste) della torre centrale. Mi riferisco alla camera 510. Solo per arrivare alla camera bisogna aprire 3 porte e si esce completamente dal contesto (bello) della torre centrale. Non riesco a capire come possano proporre una camera del genere (veramente cupa e austera) a una famiglia con una bimba di 2 anni al seguito (la stanza della bimba sembrava la cella di un convento...) oltretutto la torre centrale era vuota..

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 giugno 2018

Affascinante Hotel in pieno centro storico, a due passi dalla bellissima piazza del popolo di Ascoli. Colpisce il silenzio della camera anche quando la città si sveglia, si dorme veramente bene. Ottimo il parcheggio nel cortile, cosa non da poco quando l'Hotel si trova in pieno centro storico, forse un po complicato arrivarci. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato a: maggio 2018
Recensito il 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si tratta di una residenza antica ristrutturata in modo molto accurato. Si trova in pieno centro storico a pochi passi dalla piazza principale ma si può transitare tranquillamente nel centro per raggiungerla, seguendo le indicazioni! Dispone di posti auto interni alla struttura, aspetto da non sottovalutare! Abbiamo pernottato, durante un weekend, in quattro persone in due camere luxury, precisamente la 104 e la 210, quest’ultima è bellissima, in quanto si trova al secondo e ultimo piano ed è di fatto una delle due camere della suite La Filanda. La camera dispone anche di un piccolissimo terrazzino. Ottima la pulizia. Costo della camera circa 110 euro a notte. Il personale è molto gentile ed accogliente, pronto a dare indicazioni di ogni genere. L’unico appunto negativo che posso fare riguarda la colazione, capisco che sia una piccola struttura ma mi sarei aspettata una maggiore varietà del salato, veramente troppo scarso! Bene invece la parte dolce! Se migliorassero questo aspetto sarebbero veramente al top! Consiglio assolutamente questo piccolo hotel così come consiglio di visitare la città di Ascoli Piceno che si è rivelata una piacevole sorpresa!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia