“Ideale per turismo quanto per lavoro”

Hotel Residenza 100 Torri
Classificato al n.2 di 13 hotel a Ascoli Piceno
“Ideale per turismo quanto per lavoro”
Recensito il 11 agosto 2013

Eccellente, personale cortesissimo e cappuccini dalla schiuma talmente densa che può essere tagliata col coltello. Comodissimo in quanto al centro della città in un angolo suggestivo dietro al corso a soli 500 metri da Piazza del Popolo, ottimo per turismo ma anche per lavoro(il motivo per cui ho soggiornato qui) in quanto presente posto macchina ed in un paio di minuti si raggiunge la Salaria quanto il raccordo Ascoli-Ascoli porto. Posto ideale per visitare una città deliziosa come Ascoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato per affari

Verucchio, Italia
Recensito il 6 agosto 2013

il 100Torri è una residenza di Charme, curata in ogni particolare, il rapporto qualita / prezzo ( concetto dal quale occorre sempre partire) adeguato, non a buon mercato, ma diciamo adeguato. Le Stanze non sono graundissime ma molto piacevoli, buona anche la colazione.
Se proprio devo fare un appunto, il personale alla ricezione, al check in una signora formale e gentile, al check out un ragazzo inadeguato a dir poco, prima vedendomi uscire con la borsa mi apostrofa bruscamente "dove va' lei , ha pagato ??" ....giustamente io sono uso fuggire dagli hotel, soprattuto dopo aver lasciato i documenti e la mia ragazza in ostaggio tre passi dietro con la carta di credito in mano. ........Poi per fare una fattura, stavamo per arrenderci al nero tanta era la difficoltà con il terminale..................Aldila' di questo episodio folcloristico...........Tutto bene!!

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato in coppia
Recensito il 5 agosto 2013

Il personale è molto disponibile, ci siamo trovati molto bene, ho un bimbo di 15 mesi e per tutta la durata del soggiorno non mi è stato fatto mancare nulla, anche senza dover chiedere... Ottimo hôtel.

• Ha soggiornato in Agosto 2013
Moena, Italia
Recensito il 1 agosto 2013

Ottima soluzione per chi vuole visitare la citta di Ascoli Piceno. Ottimi servizi, gentilezza dei proprietari, hotel raffinato. Struttura d'epoca ristrutturata in modo veramente delizioso. Colazione più di tipo italiano che internazionale, per noi ottima. Parcheggio gratuito e custodito, cosa molto importante per visitare comodamente la città, non essendoci molti parcheggi.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Novara, Italia
Recensito il 30 luglio 2013

Ci sono stato con i genitori 2 giorni,bellissimo albergo con ogni confort, pulito e in posizione centrale. Ottimi ambienti e cura dei dettagli, colazione abbondante e in una splendida location.
Altamente consigliato per soggiorni di lavoro e di turismo ad Ascoli Piceno

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
Recensito il 21 luglio 2013

Di passaggio per la Puglia, abbiamo pernottatto una notte al 100 Torri. Non facilissimo da raggiungere,il navigatore non riconosce -anche se aggiornato- alcuni sensi unici, che rendono l'arrivo non proprio facilissimo. Una volta arrivati ci si può però rilassare.Camere e spazi comuni ben arredati,ascensore,spazio interno da utilizzare per l'auto, questo hotel è soprattutto comodo per la vicinanza al centro.. che si raggiunge a piedi in pochi minuti. Via Mazzoni è inoltre poco trafficata, il che contribuisce positivamente alla tranquillità del posto.
Colazione nella norma, personale cortese e disponibile. Un ottima soluzione per visitare Ascoli.

• Ha soggiornato in Luglio 2013, viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Hotel centrale, romantico, raffinato e dalle belle atmosfere. Un indovinato connubio tra l'antico e il moderno. Ideale per chi vuole muoversi a piedi in questa splendida cittadina. Qualche piccola difficoltà per raggiungerlo in macchina.

• Ha soggiornato in Settembre 2012
N. 3 di 56 a San Benedetto Del Tronto
Cantina dell'Arte
Cantina dell'Arte
N. 9 di 13 a Ascoli Piceno

Conosci Hotel Residenza 100 Torri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Residenza 100 Torri

N. 2 hotel per famiglie a Ascoli Piceno
N. 2 hotel romantici a Ascoli Piceno
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Ascoli Piceno
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Residenza 100 Torri 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, Odigeo e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Residenza 100 Torri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel 100 Torri Ascoli Piceno
Hotel Residenza 100 Torri Ascoli Piceno, Marche