Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati ad Ascoli Piceno solo di passaggio per una notte e questa notte l' abbiamo trascorsa al Language and art. In realtà per esigenze improvvise siamo stati spostati nell' altro palazzo ma il periodo era quello che era! E cmq anche lī abbiamo soggiornato molto bene. La proprietaria gentilissima, il posto elegantissimo e pulito, letti comodi, doccia spaziosa, una buona colazione (molto apprezzati i muffin ai semi di papavero). La condivsione della cucina e del momento colazione con i "vicini" nel nostro caso è stata piacevolissima. Panorama meraviglioso dalla finestra, scrivania posta proprio là davanti: veniva voglia di scrivere o leggere un buon libro. Molto rilassante. Unico neo per me la troppa luce al mattino che filtrava dalle tende bianche. Città bellissima e poco conosciuta, Ascoli merita una visita. Senza saperlo ci siamo trovati nel periodo dell' Ascoliva e abbiamo potuto degustare alcune specialità del luogo con pochi euro. Ci torneremo per visitarla bene, tanto sappiamo già dove alloggiare per andare sul sicuro!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posizione centralissima a due passi da Piazza del Popolo, struttura curata, stanza pulitissima, servizio impeccabile e personale estremamente cordiale e disponibile. Colazione abbondante a base di prodotti biologici. Ci torneremo!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 agosto 2016

Varcata la porta d'ingresso, si entra in un ambiente dall'atmosfera molto affascinante: mobili antichi, morbidi tappeti, libri, ceramiche, strumenti musicali ... Un ambiente un po' retrò, luminoso ed accogliente alla "Camera con vista". Ci ha accolto una signorina polacca che parla perfettamente italiano, informandoci di un cambiamento di programma a nostro vantaggio: per organizzare meglio le prenotazioni, allo stesso prezzo della camera doppia prenotata ci ha invece assegnato la suite al primo piano, in pratica un appartamento soppalcato con salotto (con pianoforte), tavolo da pranzo, cucinino, bagno e camera da letto con vetrata che si affaccia su un terrazzo-serra lussureggiante di piante. Siamo rimasti molto soddisfatti anche per la gentilezza e la disponibilità nel fornire informazioni utili su luoghi da visitare, parcheggi e ristoranti. Il B & B si trova in pieno centro storico, e ciò permette di assaporare meglio l'atmosfera suggestiva di questa bella città.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

Fin dalla prenotazione ho avuto a che fare con persone gentili e cortesi . Appartamento Centrale e ben collegato . Pulito e molto accogliente . Unico neo la mancanza dell'ascensore. Colazione abbondante. Camera ampia e bagno in camera completo .

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 luglio 2016 da dispositivo mobile

Siamo state solo una notte (purtroppo) in questo bellissimo B&B nel centro storico di Ascoli Piceno. Una bella casa, luminosa, pulita, accogliente e in una ottima posizione per visitare la città e i suoi dintorni. Bello anche scambiare quattro chiacchiere con Dagmara e gli altri ospiti durante colazione.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici