“sulla collina appena sopra Ascoli”

Recensione di villa lia

gazebo facciata laterale
gazebo
facciata laterale
gazebo
salone principale
sala da pranzo con camino
ingresso con scala che porta al piano superiore
cucina
camera da letto principale al piano terra
bagno
portico
vista dall'alto
vista dal portico sulla citta' di ascoli piceno
Villa -
5 camere da letto, 6 bagni, 10 posti letto
Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Eccellente - basato su 1 recensione

claudio c
“sulla collina appena sopra Ascoli”
Recensito il 22 luglio 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Siamo stati accolti calorosamente dai proprietari , la villa è situata sopra una bellissima collina verde con alberi collina e macchia mediterranea ,si vede che la costruzione è nata dalla matita di un architetto molto bravo.
All'interno gli spazi sono ampi grande salotto grande cucina grandi camere da letto arredate con gusto , 4 bagni.
Nella terrazza all'esterno sopra il giardino si può mangiare all'aperto utilizzando la griglia.
Ci siamo trovati molto bene si respira un'aria incantevole in un incredibile silenzio

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?