“Pazza per il fritto!!!”

Al n.3 in classifica su 228 Ristoranti a Ascoli Piceno
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: CUCINA TIPICA ASCOLANA ,MARCHIGIANA ,ABRUZZESE
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Io per il fritto sono una vera pigna!controllo sempre che non ci sia traccia di olio sul piatto,dev'essere asciutto e croccante!
Promosso a pieni voti!

Recensito 14 maggio 2018

Piccolo locale ma ben curato e serve un fritto veramente esclusivo. Ampia scelta anche di vini. Lo consiglio sia per aperitivo che pranzo o cena, in assoluto il migliore ad Ascoli.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io ed altri 06 amici, abbiamo scelto questo locale, situato dietro la splendida piazza del Popolo di Ascoli Piceno, per pranzare sabato 12 maggio, durante la visita della città e provare i loro splendidi fritti e primi: una meraviglia! Tutto squisito, ma ancora più squisita la ragazza che ci ha serviti: di una gentilezza unica!
Cari saluti
Christian

Recensito 8 maggio 2018

A ridosso della bellissima Piazza del Popolo e proprio di fronte alla Prefettura si trova questo piccolo locale, in realtà non un classico ristorante, ma una gastronomia (anche d’asporto), una piccola enoteca dove gustare qualche piatto (primi e secondi) tipici nazionali e, soprattutto, i fritti, con in primis le famosa olive ascolane.

Il menù propone anche alcune degustazioni a buon prezzo e così, in un giorno feriale a pranzo, abbiamo colto l’occasione ed ordinato: una porzione di 7 olive ascolane con calice di buon vino bianco (spumantizzato) € 6, quindi una porzione di olive ascolane vegetariane (ripiene di zucchine, cicoria e verza) con altro calice di vino bianco (sempre per 6 euro), un’insalata mista, una buona birra blanche artigianale, la Carnival Carillon di Offida, un buon caffè del marinaio (50% caffè e 50% rum/anice) da provare e servito con pasticcini offerti (così come il caffè, per un totale di € 25 (in due), prezzo molto onesto.

Segnalo anche che, nell’attesa di ricevere quanto ordinato, ci hanno omaggiato di “pastelline” fritte e bruschettine con olio tartufato, mentre il servizio è sempre stato attento, efficiente e cortese e la frittura delicata, leggera e non unta

Un ottimo indirizzo che abbiamo già consigliato ad amici, ideale per chi cerca una valida (ed economica) alternativa la classico ristorante, valido anche per una merenda o un buon aperitivo.

Grazie, alla prossima ed in bocca al lupo ai ragazzi che ci lavorano!

Recensito 3 maggio 2018

Ho cenato in questo locale rigorosamente a base di fritto. Buoni sapori, leggeri (non ci pensavo) e a prezzi popolari.

Gli utenti che hanno visto Siamo Fritti hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Siamo Fritti? Condividi la tua esperienza!