“ottima location storica”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Luca L
Mantova, Italia
“Da rivista di design”
Recensito il 2 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Soluzione architettonica d'avanguardia, ma oggettivamente poco pratica: bagno "a vista" con lato trasparente, bidet assente, asse del Wc rotto, armadio estremamente piccolo e chiuso a chiave da un lato del letto. Spazio utile molto limitato e ricambio d'aria insufficiente, specie in un'afosa notte d'estate. Colazione presso un bar della città; le indicazioni, fornite con largo anticipo, relative ad un'intolleranza alimentare non sono state minimamente prese in considerazione. Non torneremo più qui.

Biancheria da letto e materassi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
salvy-col
Foggia, Italia
“ottima location storica”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ho soggiornato con mia moglie il 30 luglio sul 31 e senza ombra di dubbio la annovero tra le prime alternative nel caso dovessi ritornare ad Ascoli Piceno. Nelle immediate vicinanze di Piazza del Popolo e Piazza Arringo, tutta zona pedonale, e ben servita dagli autobus.
la Struttura è un ex convento del 1400, ovviamente ristrutturato e sapientemente riqualificato, intrisa di storia ed incantevole per gli amanti del genere.
Stanza piccola ma perfettamente pensata per offrire il massimo del confort, sebbene necessitasse dell'unico elemento di cui ne rimpiangevo la mancanza ovverosia il climatizzatore, ovviamente non collocabile per via dei vincoli storici e paesaggistici della struttura ( in alternativa vi era un ventilatore ed un deumidificatore che riuscivano parzialmente a combattere la caligine estiva). Dotato di smart tv Samsung e wifi.
Colazione inclusa e da consumare presso il Bar Damiani, a pochi passi dal B&B.
Consiglio vivamente a tutti coloro che volessero vivere l'arte e la storia della cittadina senza stress ed in totale relax

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: vicinanza al centro storico
Aspetti meno apprezzati: nulla
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
padraig78
“Nel cuore di Ascoli”
Recensito il 28 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Ascoli è una bellissima cittadina con una delle più belle piazze d'Italia e soggiornare in questo b&b è la soluzione migliore per visitare e vivere la città nel modo più semplice e rilassante. L'appartamento è posto al piano terra di una tranquilla via proprio a due passi da piazza del Popolo. Nel b&b c'è tutto ma proprio tutto quello che vi serve per la pulizia, il riposo e la cucina. Proprietari gentili e professionali. Ottima esperienza.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
danoldo
Roma
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 28 aprile 2015 per un soggiorno a aprile 2015

Situata in pieno centro è composta da due unità abitative. La prima un vero e proprio appartamento soppalcato, dotato di soggiorno, cucina a vista completa, bagno e camera da letto sul soppalco. Molto carina e funzionale. La seconda invece, dove abbiamo soggiornato noi, è composta da una sola camera con bagno annesso. Gli spazi sono un pò ridotti, ma per un paio di notti è perfetta. Unico appunto il water che è diviso dalla doccia soltanto da un vetro trasparente, così l'intimità va a farsi benedire. Bella l'idea e la realizzazione per sfruttare ogni singolo spazio, ma il vetro sarebbe dovuto essere serigrafato o offuscato per garantire la privacy. La colazione è garantita nel vicino bar Damiani e offre un caffè o capuccino e una pasta o brioche. Il parcheggio in centro è impossibile, ma su consiglio del proprietario, a soli 300 metri abbiamo trovato un parcheggio all'aperto al modico prezzo di 2,5 Euro al giorno. Veramente un'ottima soluzione. Andate a Via Porta Tufilla e fermatevi appena raggiunta Via del Ponte Vecchio e qui troverete numerosi posti per parcheggiare. Poi con l'ascensore risalite sopra il ponte e con 300 metri sarete al b&b. Voto totale 3 palle e mezzo.

31Hope31
“Vorrei fosse casa mia...”
Recensito il 23 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Volevamo tornare ad Ascoli Piceno, dopo averla vista di corsa sotto il periodo natalizio e abbiamo trovato questo posto tra le varie proposte di un pacchetto regalo RegalOne. Purtroppo a causa di problemi tra la RegalOne e le diverse strutture, tra le quali questa, non abbiamo potuto usufruirne. Ormai mi ero innamorata di questo posto dopo aver visto le foto sul sito e le varie recensioni su TripAdvisor e per questo abbiamo prenotato lo stesso. Il proprietario ci è venuto in contro facendoci pagare 10 € di meno rispetto al prezzo standard di una notte con colazione. Appena entrati, abbiamo subito avvertito un piacevole calore proveniente dai riscaldamenti a pavimento. Era tutto come avevamo visto nelle foto. Ordinato e pulito. Un ambiente rustico con arredamento moderno e funzionale. La cucina era fornita anche di una macchinetta per il caffè, funzionante con cialde o caffè in polvere; si poteva anche optare per un cappuccino. Cornetti, trecce, yogurt, succhi di frutta, latte, thé, Nutella e marmellate a disposizione. Nel bagno kit di cortesia (saponetta, doccia/shampoo e cuffia per capelli), con asciugacapelli. Asciugamani puliti e lenzuola pulite. Proprietario simpatico e disponibile. Ci ha indicato cosa visitare nei dintorni, dove parcheggiare e dove mangiare bene a buon prezzo e dalla struttura tutti i posti si potevano raggiungere facilmente a piedi, vista la sua posizione strategica in pieno centro. Ci è dispiaciuto andare via, da quell'appartamento che ci aveva tanto colpito. Conserviamo sicuramente un buon ricordo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Luxstella
Marina di Massa, Toscana, Italy
“Mi sono innamorata di Ascoli piceno!”
Recensito il 7 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Abbiamo soggiornato presso una bellissima camera di questo b&b.Ci ha colpito molto l'accostamento tra le antiche mura della camera e il mobilio e gli accessori super moderni!! Inoltre la struttura si trova in pieno centro storico,vicino a tutte le attrattive della città!! La consiglio vivamente!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
LucaTeren
Macerata, Italia
“Bello e comodo”
Recensito il 11 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Camera bellissima e confortevole, ricavata al primo piano di un palazzo d'epoca. Arredata con gusto e semplicità. Titolari giovani, simpatici e disponibili. In pieno centro storico e ad un prezzo decisamente onesto. Cosa volere di più?

;