“Birra senza patate”

Al n.104 in classifica su 234 Ristoranti a Ascoli Piceno
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

5 birre in 4, chiedi le patatine per due volte e fanno finta di non sentire la prima la seconda dicono subito e passano 15 minuti invano... Ridicoli

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un servizio veloce, un menù capace di soddisfare tutti i gusti, alta qualità,ottima compagnia è un titolare gentile e molto competente e poi un caffè eccezionale e sopratutto sempre lo stesso servizio eccezionale ogni volta che ci vengo sia per un caffè sia per una cena, moltissimi cari amici a cui l'ho consigliato sono rimasti particolarmente colpiti da questo locale. Che dire, consigliatissimo!

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Notevolmente sorpreso dall'ottima cucina che offre, carbonara veramente top come anche gli altri piatti.
Consigliato!

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci consigliano questo locale perchè uno dei pochi che fa la pizza a pranzo, sono incinta, ho le voglie e volevo disperatamente una pizza. Io e i miei quindi chiediamo se hanno un tavolo e ci accomodiamo alle 13.20, ordiniamo 3 pizze, una birra, coca cola e mezza d’acqua che portano subito...dopodiché per 40 minuti nessuno ci ha più considerati, chiedo gentilmente se possono portarmi del pane perché muoio di fame..e continuiamo ad attendere, miracolosamente ci portano le
Pizze alle 14.30. La bianca con i funghi sapeva solo di formaggio e aveva i bordi crudi e la base bruciacchiata, la frutti di mare era micro e si e no i frutti di mare si percepivano e la mia bufalina aveva la mozzarella completamente sciolta su una base troppo sottile, bagnata e bruciacchiata, in pratica potevo berla con la cannuccia. Ho chiesto di rifarla con la mozzarella di bufala fuori cottura, dopo 10 min arriva e finalmente è decente, ma a quel punto avevo così fame che avrei mangiato anche la gamba del tavolo. In breve mi dispiace davvero ma sconsiglio vivamente questo locale, non mi ci accosterei più nemmeno per sbaglio.

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo caffè e personale molto gentile. La giusta unione tra gusto e gentilezza, consiglio il cappuccino!

Gli utenti che hanno visto Cafe Ristorante Ideal Bar hanno visto anche

Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Conosci Cafe Ristorante Ideal Bar? Condividi la tua esperienza!